Results 1 to 9 of 9

Thread: acquisto su shop online

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default acquisto su shop online

Allora, dovrei fare un acquisto su www.e-shop-italia.it, qualcuno lo conosce/c'ha mai acquistato qualcosa?

essendo la spesa elevata, vorrei evitare di rischiarmela.
    Da che mondo è mondo nessuno ti regala nulla, e il suddett shop oltre ad avere il prezzo + basso per l'articolo in questione, offre anche un 5% di sconto ulteriore se il pagamento viene effettuato tramite bonifico, e il 5% di 1500€ sono qualcosa in più di un caffè.
    A che rischi vado incontro? ho trovato pochi feedback ( positivi) in giro sul suddetto shop.

Grazie

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zaider's Avatar

Non ho mai comprato sul sito in questione, ma non ho ben chiaro a quali rischi ti riferisci.
    Se intendi sito "fake" che poi non ti spedisce nulla e ti ciula i soldi ti rispondo che a comprare dai siti poco conosciuti c'è questo rischio, cmq cercando qua e là feedback sulla rete diciamo che riesci a leggere qualcosa.
    Cmq per pagare con un bonifico devi conoscere molti dati del ricevente, quanti bastano per una denuncia in caso di truffa
    gratz.

il who is mi indica una certa Elena Cortigasanu, dal cognome o è sarda o è rumena.
    Probabilmente sono prevenuto boh

I feedback che ho trovato in giro sono 4, il sito è nato quest'anno, non sò che fare.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Tunnel's Avatar

Sinceramente il fatto che il numero sia a tariffazione aggiunta e il non aver trovato (anche se ammetto di aver dato solo una rapida sbircia) nessuna pagina "chi siamo" e similari mi da da pensare abbastanza.
    Per altro le foto sono parecchio schifose e alcune pagine danno errore.
    Insomma, io non mi fiderei
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

www.eprice.it l'hai provato?
    Ha il vantaggio del pick&pay se ce l'hai in zona (risparmi spedizioni ed eventuale contrassegno e paghi in contanti alla consegna).

2 acquisti su 2 completati in 3gg.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

http://www.shoppydoo.it/opinioni_neg...hopitalia.html

sono questi i feed?
    Se proprio non ti fidi e la differenza è fino ad una 50ina di euro metticela e compra da un rivenditore più noto; l'acquisto è da 1500, hai fatto 30 fai 31 e stai sicuro

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sinceramente il fatto che il numero sia a tariffazione aggiunta e il non aver trovato (anche se ammetto di aver dato solo una rapida sbircia) nessuna pagina "chi siamo" e similari mi da da pensare abbastanza.
    Per altro le foto sono parecchio schifose e alcune pagine danno errore.
    Insomma, io non mi fiderei

non mi fiderei per gli stessi motivi: non si capisce bene chi sono e dove sono, il sito non sembra molto professionale....insomma l'idea è un po' di "sòla".

io per una spesa di una certa cifra non mi affiderei a loro
    -- la natura non fa nulla di inutile --

la differenza tolto lo sconto e il delta di prezzo sfora i 200 euro, in sostanza 1503 vs 1702 da new price, che però mi permette di andarmelo a ritirare e quindi controllarlo prima di pagare.

eprice è ancora più caro atm.

Once upon a time....

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sinceramente il fatto che il numero sia a tariffazione aggiunta ....
    Anche windjet ha il numero a tariffazione aggiunto nel caso ti ci debba rivolgere per cambi sul biglietto.. ma non depone a sfavore.