Results 1 to 3 of 3

Thread: [Vendo] [Crushridge] Rogue Priest Warrior ben equippati anche separati

Enlisted

Default [Vendo] [Crushridge] Rogue Priest Warrior ben equippati anche separati

Siccome smetto di giocare e non ho intenzione di ricominciare vendo i miei 3 pg 70. sono tutti rinominabili e transfabili. vendo anche separatamente.

Eelena, Undead Female Priest
    Holy
    Equip pvp: 5/5 vengeful arma vengeful offhand merciless wand merciless
    completamente enchantato e sockettato, 3k honor residui dagli ultimi acquisti e circa 300 punti arena. 458 resilience 1670 uphealing 12k HP (qualche vindicator e qualche veteran residuo, non amo i bg, sorry :P)
    Equip Pve: equip livello TK qualche pezzo da MH/BT 1820 uphealing 450 mana regen 230 mp5 Alchemyst stone come trinket

Shadow:
    Equip pvp: spalline vengeful (già che c'ero le ho prese :P) guanti merciless main hand e offhand merciless
    Equip pve: set craftato tailoring, craft di ssc/TK 1221 updmg shadow unbuffed hit cappata pezzi livello T4/T5, niente da MH/BT, spiacente ma gioco sempre da holy, l'equip shadow l'ho fatto for fun

Trading Skill:
    Alchemy 375 (discovery manca solo la flask of mighty restoration)
    Tailoring 375 (speccato shadow per il set da shadow)

Secondary Skill:
    First Aid 375
    Fishing 367
    Cooking 180

per le rep basta guardare sull'armory, di quelle "utili" per enchant ecc... ho tutto (scryer exalted, thrallmar revered sha'tar/cenarion exalted ecc...)

Riding Skill 350 mount 280% (normale e il nether ray degli sha'tari skyguard)

qualche pezzo "vintage" come benediction e oggetti reputazioni pre-TBC per i nostalgici

per altre info chiedete in pm

Tomacco, Rogue Undead Male VENDUTO
    Equip pvp: 3/5 vengeful (SPALLINE head ganti) 2/5 Merciless (chest legs) daghe e mazze vengeful. enchantato e sockettato tutto tranne le daghe (prese solo for fun in bg ^^), le mazze hanno moongoose (pezzi vindicator/veteran trinket da 30k honor preso). 7k honor e 1300 punti arena da spendere
    Equip pve: livello karazhan, nulla di più. 280 hit rating 1700 AP 26% crit... è il mio pg da pvp, lo giocavo 2 volte a settimana se andava bene :P

Trading Skill:
    Skinning 375
    Mining 375

Secondary Skill:
    First Aid 375
    Cooking 372

per rep come al solito guardare in armory che è più rapido e potete controllare quello che vi interessa

Soubba, Warrior Orc Male
    Equip pvp: 4/5 vengeful spalline merciless arma merciless (sword). il resto veteran/vindicator 25k honor e 1k punti arena da spendere
    al solito tutto enchantato e sockettato
    Equip pve: livello karazhan sia per fury che per tank, nulla di impressionante

Trading Skill:
    Mining 375
    BS 362

Secondary Skill:
    First Aid 375

rep come per gli altri guardate in armory quello che vi interessa

Sull'account c'è anche un druido 64 con ormai full rested e un po' di pg lv 20-30

i pg sono tutti sullo stesso account di cui sono il proprietario (quindi niente 2a mano o cazzate del genere). tutti transfabili su account nuovi e rinominabili a piacere. vendo sia singolarmente che tutti insieme, dipende quello che vi interessa

per contattarmi mandatemi un pm qui oppure addatemi su msn tolaria_magic@hotmail.com

ciao
    Last edited by Tolarianacademy; 26th March 2008 at 20:29.

Enlisted

up

Enlisted

UP

rogue venduto