si lo so, ennesimo topic, ma gli altri so andati troppo giu e non li trovo
btw nuovo video
http://www.gametrailers.com/player/31901.html
alcune animazioni mi so sembrate un po macchinose cmq gg.
si lo so, ennesimo topic, ma gli altri so andati troppo giu e non li trovo
btw nuovo video
http://www.gametrailers.com/player/31901.html
alcune animazioni mi so sembrate un po macchinose cmq gg.
Farei un post con quote BWIN per dire su quale piattaforma ci saranno problemi di frame rate/ritardo caricamente texture![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma quanto è inutile e fastidiosa sta roba dell'età?
Io credo invece che non sarà il wii ad avere problemi, considerando che la grafica verrà smorzata parecchio su questa console.
Si infatti, te pare che sul Wii gira quella roba, faranno sicuramente una versione castrata ma fluida.
Io invece me gioco la X360 come frame rate ballerino.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io sarò prevenuto ma per ora si sono viste solo un sacco di belle promesse e idee interessanti ma poca sostanza... non vorrei fosse un assassin's creed 2, da gioco definitivo a gioco banalotto
hdr.
bnet profile
beh il discorso è un po diverso
voglio dire: ac è un "genere nuovo", menter aitd è un genere gia molto apprezzato e diffuso, al quale vengono apportate varie novita grafiche etc
cosa centra il genere scusa?
che poi se mi fai un alone in the dark col protagonista che si fa le scampagnate in macchina già qualcosa sul genere c'è da ridire.
hdr.
bnet profile
beh centra che assassin creed era un progetto tutto a se, non basato su qualcosa di gia esistente
aitd per quanto "innovativo" sotto l'aspetto del gameplay e grafica\fisica è pur sempre un survival horror
imo
Last edited by Devon; 17th March 2008 at 21:08.
Video davvero interessante.. speriamo bene.