Results 1 to 9 of 9

Thread: saluto

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default saluto

salve a tutti

ho appena cominciato a giocare in america e volevo seguire il mio vecchio Magister Culis leonfir, che mi aveva accolto su hibernia nei gloriosi iuris( )

purtroppo dopo aver aspettato per un bel po' la scatola usa (ci sono stati degli inconvenienti nella spedizione), oggi ho scoperto che le gildature sono chiuse, proprio oggi che ho cominciato a giocare

volevo sapere se si potesse fare uno strappo alla regole, dato che ci tengo molto a giocare sia con leo che con voi (leggendo il forum mi sembrate un gruppo molto affiatato e divertente). mi piace molto daoc e tra l'altro non ho mai giocato (seriamente) su albion, quindi sono molto tentato dallo scoprire questo reame e molte classi di albion mi affascinano.

mi sono informato da jethrox sulle classi che potrebbero servire e ho deciso di cominciare un chierico (nome Amaranta), volendo pero' mi affascinano numerose classi (stregone su tutti, ma ho visto che ne avete gia' un buon numero, teurgo, chierico, prete, mercenario, arms, reaver sopratutto) e sono disposto a fare quello che serve... ma immagino che un chierico sia una delle classi meglio volute cmq

spero che mi accettiate tra di voi, cmq potete gia' trovarmi in game su amaranta. mi attira molto anche la sfida su alb e su questo server dove mi pare ci sia molto da divertirsi e molto da impegnarsi

un saluto a tutti da

boh... Amaranta diciamo (ero Jiin su Vorti-Hib)

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Asd benvenuto Amaranta

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    salve a tutti

ho appena cominciato a giocare in america e volevo seguire il mio vecchio Magister Culis leonfir, che mi aveva accolto su hibernia nei gloriosi iuris( )

purtroppo dopo aver aspettato per un bel po' la scatola usa (ci sono stati degli inconvenienti nella spedizione), oggi ho scoperto che le gildature sono chiuse, proprio oggi che ho cominciato a giocare

volevo sapere se si potesse fare uno strappo alla regole, dato che ci tengo molto a giocare sia con leo che con voi (leggendo il forum mi sembrate un gruppo molto affiatato e divertente). mi piace molto daoc e tra l'altro non ho mai giocato (seriamente) su albion, quindi sono molto tentato dallo scoprire questo reame e molte classi di albion mi affascinano.

mi sono informato da jethrox sulle classi che potrebbero servire e ho deciso di cominciare un chierico (nome Amaranta), volendo pero' mi affascinano numerose classi (stregone su tutti, ma ho visto che ne avete gia' un buon numero, teurgo, chierico, prete, mercenario, arms, reaver sopratutto) e sono disposto a fare quello che serve... ma immagino che un chierico sia una delle classi meglio volute cmq

spero che mi accettiate tra di voi, cmq potete gia' trovarmi in game su amaranta. mi attira molto anche la sfida su alb e su questo server dove mi pare ci sia molto da divertirsi e molto da impegnarsi

un saluto a tutti da

boh... Amaranta diciamo (ero Jiin su Vorti-Hib)
    credo che servano o altro chierico per averne 2 per party sempre o un altro tank tosto tipo arms,merce o reaver...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Scappato di Casa Palur's Avatar

si ha detto bene leo

Quote Originally Posted by leonfir
    credo che servano o altro chierico per averne 2 per party sempre o un altro tank tosto tipo arms,merce o reaver...
    col chierico sto per classare ora (lvl4 in questo momento), pero' volendo come ti ho detto prima i tank tosti mi piacciono molto, quindi non ci sarebbero problemi cmq per ora mi impegno col chierico e aspetto un responso dai boss

ciao

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

il mio responso e che chierico va benone o al max un tank che faccia danno tipo picca o merce. bye

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

up per il chierico
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

e chierico sia ...

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    Un merce è in dirittura d'arrivo (sese... ), 14 lv e qualche artefatto e sono operativo...

Ciao amaranta
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.