Results 1 to 8 of 8

Thread: [X360-PS3]Army of Two

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Default [X360-PS3]Army of Two

Venerdì scorso mi sono preso questo shooter in terza persona di EA e ricordando che tempo fa ne avevamo parlato (forse con Marphil) sul forum, ho pensato bene(?) di scrivere 2 righe sulle mie impressioni fino a questo punto.

Per ora non ho ancora giocato la modalità scontro online, ma ho fatto solo la modalità campagna in cui sono all'inizio della quinta missione (su sette se non ricordo male).
    Senza tanti fronzoli vado subito al dunque; il gioco è abbastanza mediocre.
    Ha spunti interessanti che risultano anche realizzati benino, la gestione dell'aggro, le mosse combinate col proprio compare, i massacri in bullet time, l'arsenale ampio e molto customuzzabile che influenza pesantemente l'aggro di base dei 2 protagonisti...
    Purtroppo però nell'esperienza di gioco i difetti spiccano altrettanto, se non di più... E mi riferisco ai controlli un po' macchinosi, al gameplay che diventa presto ripetitivo e ad una storia che proprio non ce la fa a decollare.

Come dicevo non ho ancora provato la modalità di scontri multiplayer, ma ho letto che anche li sono presenti features carine che però sono penalizzate da difetti così pesanti da far già auspicare a più di una persona, l'arrivo quanto prima di una patch per bilanciare il gameplay ed eliminare bug legati ai bot.

Insomma a prezzo pieno decisamente non è un acquisto che consiglio.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ero interessato a sto gioco soprattutto alla mod. coop e 2vs2 che pare dovrebbero essere le + interessanti.

Cmq anche a leggere un pò in giro sto gioco non sembra sta gran cosa

Me sa GO NEXT.

Al max usato
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se l'idea era ottima , già dai filmati si notava una certa "macchinosità" del gameplay, diciamo che hai confermato la mia impressione.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

peccato.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

delusione totale
    l'idea dell'army of two era molto buona, alcune cose sono vermanete geniali (come le combo a 2, bullet time etc)
    dura un cazzo, finito in coop online in tipo 6 ore.

non si smentiscono all'EA

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    delusione totale
    l'idea dell'army of two era molto buona, alcune cose sono vermanete geniali (come le combo a 2, bullet time etc)
    dura un cazzo, finito in coop online in tipo 6 ore.
    non si smentiscono all'EA
    E pensa che in coop è pure più difficile che giocando assieme all'IA.

Ho provato un po' anche la modalità massacro; carino, peccato che continuino ad esserci problemi di lag nei server EA.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Certo che sprecare le buone idee in questo modo è proprio ridicolo.
    bha.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Venerdì scorso mi sono preso questo shooter in terza persona di EA e ricordando che tempo fa ne avevamo parlato (forse con Marphil) sul forum, ho pensato bene(?) di scrivere 2 righe sulle mie impressioni fino a questo punto.
    Per ora non ho ancora giocato la modalità scontro online, ma ho fatto solo la modalità campagna in cui sono all'inizio della quinta missione (su sette se non ricordo male).
    Senza tanti fronzoli vado subito al dunque; il gioco è abbastanza mediocre.
    Ha spunti interessanti che risultano anche realizzati benino, la gestione dell'aggro, le mosse combinate col proprio compare, i massacri in bullet time, l'arsenale ampio e molto customuzzabile che influenza pesantemente l'aggro di base dei 2 protagonisti...
    Purtroppo però nell'esperienza di gioco i difetti spiccano altrettanto, se non di più... E mi riferisco ai controlli un po' macchinosi, al gameplay che diventa presto ripetitivo e ad una storia che proprio non ce la fa a decollare.
    Come dicevo non ho ancora provato la modalità di scontri multiplayer, ma ho letto che anche li sono presenti features carine che però sono penalizzate da difetti così pesanti da far già auspicare a più di una persona, l'arrivo quanto prima di una patch per bilanciare il gameplay ed eliminare bug legati ai bot.
    Insomma a prezzo pieno decisamente non è un acquisto che consiglio.
    Uppo in pieno

Imho se lo trovate usato e volete un shooter senza troppe prestese e siete fanboy del genere allora ok , ma a prezzo pieno,nemmeno io mi sento di consigliarlo!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"