Son stato 3 giorni lontano dal sito nba.com per non spoilerarmi nulla e finalmente, ieri, a ritorno da lavoro, ho potuto vedermi la conclusione della manifestazione con la partita delle stelle.
Venerdì: visto poco ma quel poco che ho visto mi è parso abbastanza dominato da Durant (sbaglio?)
Sabato: Skills Challange durante il quale Wade fa il pagliaccio sbagliando tutto. Vince Deron Williams xke Paul commette errori nell'esecuzione perdendo tempo. Three Points Shootout dominato da Kapono che vince per la seconda volta di fila migliorando il suo personale a 25 (anno precedente 24), secondo Gibson. Slam Dunk Contest... beh che dire, Gerald Green con quel demente di McCants non mi ha fatto divertire per un cazzo, schiacciate una uguale all'altra e troiata del Muffin. Howard, vincitore della manifestazione, è troppo una potenza assurda... vestito da Superman che "schiaccia" (virgolettato xke butta da + di mezzo metro il pallone nel cesto come fosse una schiacciata senza tocco del ferro) assistito da Jameer Nelson che nella fase finale lo aiuta col "canestrino". Idea simpatica e cmq nettamente superiore in quanto a potenza devastante.
Domenica: partita piena di schiacciate e numeri da fenomeni. Primi 3 quarti di "puro spettacolo" nei quali pure Ming prova a tirare da tre...robe da matti... Quarto finale dominato dall'East dopo che erano stati sotto per quasi tutta la partita. LBJ ovviamente MVP anche se tutti (nel caso di vittoria West) avrebbero preferito CP3.
Beh m'è piaciuto...visto così, a tempo perso, mi ha divertito e la partita delle stelle è sempre una figata... Howard + Stoud che inchiodano con potenza non ha prezzo...per il resto c'è LBJ!
![]()