Results 1 to 8 of 8

Thread: Formula 1 sepang

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Formula 1 sepang

1) Massa
    2) Raikkonen
    3) Kovalainen
    4) Hamilton

Non le ho viste perchè dormivo.Come sono andate?

And many more lol

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ferrari senza benzina per riparare al danno d'immagine di Melbourne. Domani doppietta McLaren

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mc laren retrocesse di 5 posizioni.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per il fatto che s'erano quasi fermate in pista intralciando heidfield (mi pare)?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ferrari senza benzina per riparare al danno d'immagine di Melbourne. Domani doppietta McLaren

ma anche no
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    per il fatto che s'erano quasi fermate in pista intralciando heidfield (mi pare)?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bè Massa col tempo che ha fatto di benzina mi sa che ne ha poca, Raikkonen credo ne abbia di più e pure un bel po visti i 5 decimi da Massa. Bella per le McLaren retrocesse. Vista domenica scorsa comunque per la gara speriamo davvero che non ci siano imprevisti di sorta visto che stiamo già a dover recuperare e quest'anno non c'è Alonso che corre contro Hamilton.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Un grande Kimi, velocissimo(soprattutto nel giro e mezzo che ha separato il suo pit stop da quello di Massa) e senza una sbavatura. Veloce anche in partenza dove quasi fregava Massa fin da subito. Se c'era ancora bisogno di dimostrarlo, direi che oggi il brasiliano ha mostrato come su di lui non si possa puntare per il mondiale. Essere veloci non basta se poi appena il tuo compagno di squadra sul passo gara ti da la paga finisci fuori per cercare di stargli dietro.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!