quanto ci mette in media ?
mi hanno mandato la mail "Order Posted" il 12/11 ma oggi non è ancora arrivato.
mi devo preoccupare ?
quanto ci mette in media ?
mi hanno mandato la mail "Order Posted" il 12/11 ma oggi non è ancora arrivato.
mi devo preoccupare ?
Penso dipenda da dove abiti, io in provincia di Bologna ho ricevuto dopo 15 giorni circa dalla data di posted.
A me ne sono successe di ogni.
Da una volta in cui il gioco mi è stato consegnato la settimana stessa in cui l'avevo ordinato, sino al delirio con DMC4 che avevo ordinato a settembre, ma non mi è arrivato entro i 21 giorni; così me l'hanno rispedito e 2 settimane dopo me ne sono arrivati 2.
In media comunque due settimane.
Boxaro senza scrupoli
omg ? sono l'unico ad aver ricevuto la roba entro una settimana lavorativa ?
lavoro per un corriere espresso e so come vengon gestite le consegne..
ok che il trasporto è gratuito, ma nemmeno poste italiane consegna in più di una settimana O_o
non è che vi riferite ad ordini con merce non disponibile/disponibile a breve/pre-order ?
..hax..
no io avevo ordinato la complete edition di bf2 che era in stock e alla fine della terza settimana (quando mi si è sbloccato la possibilità di chiedere il refound o ancora il gioco) mi è arrivato.
Ovviamente avendo richiesto ancora il gioco me ne sono arrivati 2.
Una volta era più veloce...
Non c'è solo play.com cmq, esistono altri siti uguali e a volte hanno prezzi inferiori e spesso tempi di consegna più ragionevoli (3 settimane wtf).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
A me arrivano in 2-3 settimane, tranne casi rari in cui è arrivata la roba in 1 sola settimana (e ovviamente 3-4 alla volta, pure la roba di prima)
Cmq pure thehut, game.co, blahdvd mi consegnano con queste tempistiche (capisco abitassi in chissà quale zona disagiata di montagna...mah)
Per ora il peggiore che ho provato è stato multiplayer, nonostante sia in Italia ci mette 3 settimane abbondanti -.-
io sto a Roma.
Una volta ci han messo 5 giorni.
Con AOC ci hanno messo 3 settimane.
e' un po' troppo randomica la cosa ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
occazz... ho appena ordinato Wotlk da loro, solo perchè lo segnavano in stock a 25 euro, mentre game.co.uk (sito con cui in passato mi sono trovato strabene) l'ha finito ed ha alzato il prezzo a 30 euro circa.
speriamo arrivi in una settimana essendo su milano e dandolo per disponibile
vabbè che tanto l'ho preso per uno schiribizzo, tanto per giocare a un mmorpg da scazza in attesa che l'EA fallisca e la Mythic sia acquistata da gente seria
per curiosità... quando arrivano i giochi da play.com è come game.uk che te li infilano nella cassetta senza dirti un cappero oppure ti citofonano perchè arrivano col corriere e non con le normali poste?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me sempre arrivati tipo lettera, nessun corriere.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
raramente in una settimana,più spesso in 2 o 3 settimane
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.