rinviata juve parma
x lutto
un tifoso del parma è stato investito dal pulman dei tifosi della juve .... stessa giornata di sandri
rinviata juve parma
x lutto
un tifoso del parma è stato investito dal pulman dei tifosi della juve .... stessa giornata di sandri
Boh non ho parole,ora aspettiamo i fatti completi ma e' veramente scandaloso che succedano son in Italia ste cazzo di cose.
secondo prime fonti
all autogrill rissa tra i tifosi bianconeri e qlli gialloblu . il pullman inizia a fare manovre strane e investe il tifoso
ritornando a 17 giornate fa'.... come era ? chi erano i vandali ? solo i romanisti e i laziali facevano i casini![]()
mah. che fonti hai antony?
l'ultim'ora della gazzetta e' questa:
TORINO - Un tifoso del Parma e' stato travolto e ucciso in un'area di servizio vicino a Torino da un pullman di tifosi della Juventus. Il mezzo pero' era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando e' avvenuto l'incidente. (Agr)
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sky ha letto il comunicato ufficiale,parlano di tragica fatalità.
editato da ihc.
Last edited by ihc'naib; 30th March 2008 at 14:27.
ho sentito in tv e ho scritto qllo che hanno detto cazzo centro io kali ?
225 di sky SI hanno parlato di rissa tra le 2 tifoserie
201 del televideo di mediaset
ci sarebbero ,inoltre, state schermaglie tra i gruppi di supporters
editato da ihc
Last edited by ihc'naib; 30th March 2008 at 14:30.
your daily mod
Cmq sta cosa del rinviare le partite per incidenti del genere è ridicola.
SE e sottolineo SE si parla di tragica fatalità
comunque veramente imbecilli al corriere:
titolo: Lazio inter prova verita'
testo sotto: Dinamica dell'episodio da chiarire, la partita dell'Olimpico e' stata comunque annullata..
Ma saranno rincoglioniti?
your daily mod
fonte sky
il conduncente del pulmino a 9 posti che ha investito il tifoso è stato fermato 1 km dopo l autogrill . il conducente ha detto che nn si è accorto di aver investito una persona![]()
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._43844879.html
Rinviata Juventus-Parma, dopo la morte di un tifoso emiliano travolto da un pullman di juventini e ucciso nell'area di servizio 'Crocetta' vicino Torino. Il mezzo era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando è avvenuto l'incidente. Secondo le prime notizie prima dell'incidente in cui è morto il giovane tifoso del Parma, 28 anni, tra le due tifoserie nell'area di servizio al chilometro 48 dell'A21 Piacenza-Torino ci sarebbero stati degli degli 'sfotto'', ma non scontri.
L'autista del pullman non si era accorto di avere investito una persona. E' quanto l'uomo ha raccontato agli agenti della Polizia stradale che l'hanno fermato sulla A21 qualche chilometro ad ovest rispetto all'area di servizio 'Crocetta Nord'. Il giovane investito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito con l'eliambulanza all'ospedale di Alessandria, dove però è giunto privo di vita.
Sempre secondo informazioni apprese nella città emiliana, l' autista dopo l'incidente avrebbe percorso un tratto di autostrada, chiamando poi la polizia dopo un paio di chilometri. Subito dopo aver appreso la notizia dell'investimento, il sindaco di Parma Pietro Vignali aveva rivolto un appello per chiedere l'annullamento della partita con la Juventus, esprimendo "cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane e a tutta la tifoseria crociata", e "in attesa di conoscere l' esatta dinamica dell'incidente".
La morte del tifoso del Parma è avvenuta nella stessa giornata di campionato in cui, nel girone di andata, fu ucciso nell'area di servizio Badia al Pino, il tifoso della Lazio Gabriele Sandri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by ihc'naib; 30th March 2008 at 14:53.
your daily mod
non l ho capito
+ ke altro dentro un autogrill per uccidere una persona : o lo schiacci di retromarcia oppure per qlke strano motivo correva troppo ... per uccidere uno