Results 1 to 11 of 11

Thread: Open Beta

Default Open Beta

raga ho ricevuto il bonus pack che si ottiene preordinando il la edizione da collezzione di war,volevo sapere se qualcuno sa come si utilizza il codice che da accesso alla open beta,e sopratutto si è già attiva la open beta o meno

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by cobra22 View Post
    raga ho ricevuto il bonus pack che si ottiene preordinando il la edizione da collezzione di war,volevo sapere se qualcuno sa come si utilizza il codice che da accesso alla open beta,e sopratutto si è già attiva la open beta o meno
    la open beta dovrebbe partire verso giugno, e per ora non c'è nessun modo di utilizzare il codice
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Non è attivo niente.

Per ora non puoi fare altro che aspettare.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    la open beta dovrebbe partire verso giugno, e per ora non c'è nessun modo di utilizzare il codice
    Secondo me parte a settembre e il gioco verrà rilasciato ad ottobre/dicembre.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

mi sa pure a me, in genere le open partono 1-2 mesi prima dell'uscita della release.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 3rd Class

ma secondo voi quante possibilità ci sono che all'uscita della CE queste vadano a ruba e anche se hai il preorder coi codici non riesci a comprarlo (dato che non hanno preso i dati personali) e ci fai una S..A coi codici?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by straga View Post
    ma secondo voi quante possibilità ci sono che all'uscita della CE queste vadano a ruba e anche se hai il preorder coi codici non riesci a comprarlo (dato che non hanno preso i dati personali) e ci fai una S..A coi codici?
    Secondo me, per come ho letto sul volantino del preorder ed immaginandomi come funzionerà, i codici non saranno legati alla CE, ovvero, se istalli il disco del gioco "normale" potrai comunque usufruire dei bonus, anche perchè saranno (credo) legati all'account.

Parlo almeno dell'accesso alla open beta (e questo è chiaro, dato che si userà un client beta scaricato), del codice per gli item e per l'head start.

Io ho preso il preorder da mediaworld apposta, vedremo, al massimo ho buttato via 9,90 euri
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

"open" beta è uno stress test, scordatevela fino a 2-3 sett dall'apertura

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto i server esploderanno il day one dell'head start, durante il quale saranno down tutto il giorno
    il secondo giorno laggherà a bestia
    il terzo giorno dell'head start esplode tutto di nuovo, con down del server che si ripete poi al day one della release

così è scritto nella profezia dei mmorpg con hype altissimo

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tanto i server esploderanno il day one dell'head start, durante il quale saranno down tutto il giorno
    il terzo giorno dell'head start esplode tutto di nuovo, con down del server che si ripete poi al day one della release

Matematico.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...