Vabbe' potrete anche dirmi e chi cazzo sei te?![]()
Tanto lo dico lo stesso.![]()
1) Wayne - Francamente era qualche giorno che si vedeva che aveva dato tutto e che il continuare a fare il capo con tutti gli oneri del grado gli si stava facendo pesante.Purtroppo fin da Vortigern essere GM e' stato sinonimo di essere balia del "Branco" ed anche se non e' giusto tanti ormai lo considerano solo cosi'. Purtroppo Wayne non aveva orari complessivi di gioco molto alti e di questo la gente soffre arrivando a lamentarsi ( per carita' non accuso Ale di nulla, tutti piu' o meno sappiamo tutti i problemi che ha dovuto passare).
2) Corlis & Co. - Sta cosa e' stata demonizzata oltremodo, non han fatto nulla di piu' di quanto possano aver fatto, in momenti diversi, i vari Ljanka, Arakno, Clait, Hurizen, etc. etc. e francamente non mi pare di aver letto dei post pieni di merda nei confronti dei suddetti.
L'unico sbaglio che possono aver fatto e' stato farsi convincere da un deficiente totale (Cekk) che altro non aspettava che di trovare un gruppo di gente che lo facesse risentire il boss che era su Vorti. Cmq sia il solo fatto di esser tornati e l'aver dato per fallito il trasferimento su Hib per me basta e avanza a riaccoglierli a braccia aperte.
Tanto piu' che in bocca a gente come noi i "Devon chiedermi scusa" e i "Sti personaggi di merda in Gilda non ce li voglio" mi sembrano abbastanza fuori luogo.
3) Organigramma - Questione spinosa da subordinare alla questione GM, cmq son daccordo sul nominare HD Asgaroth che e' uno sveglio ed ha buone idee e buoni rapporti soprattutto con gli yankee, credo che se uno gli da l'opportunita' il modo per sbattersi un po' lo trova.
Per quanto riguarda Maedocco ci ripenserei qualche altra volta, e' una bravissima persona e su questo non ci piove, ma da quando gioco a Daoc di addormentati come lui ne ho visti davvero pochi, e un HD addormentato e' come non averlo secondo me.
4) GM - la sostituzione di Wayne con 3 GM mi pare azzardata e dopo averla provata sulla mia pelle in Italia la sconsiglio vivamente. Il GM deve essere uno o al limite due ma non di piu', i vari compiti devono essere affidati agli ufficiali che devono essere in diretto contatto con lui, non servono decine di GM ma solo uno con le palle. Per rispondere alla Molli, il numero dispari non serve, se anche i GM sono due ma hanno le capacita' per esserlo sta sicura che si troveranno daccordo senza bisogno di essere in maggioranza per una decisione.
5) Io GM - Emme me l'ha chiesto ieri sera, io gli ho risposto che devo pensarci per bene dato che essere GM non e' uno scherzo e tuttora non sono arrivato ad una decisione. Il mio desiderio sarebbe fare cio' che vuole la gente in gilda, ma non son sicuro che vogliano me come GM.
6) ML, Artefatti, Quest - Se c'e' bisogno mi prendo sulle spalle la responsabilita' di organizzare queste cose, soprattutto i ML facendomi aiutare da gente che ben conosco e della quale mi fido cecamente.
Per gli artefatti avevo gia' fatto un post qualche gg fa' e sta settimana volevo fare un raid, ma gli eventi impongono un altro modus operandi, quindi auspico per mercoledi la fine del ML1 con Cetus e se c'e' verso l'inizio del ML2 con alcuni passi piu' semplici.
Questo e' quello che penso (e quello a cui penso).
Bye.