-
Senior Chief Petty Officer
cavi ethernet(da gniubbo)
oggi ho attivato il portatile wifi con fastweb,la velocita che mi dava era di 53 mbs,ho provato da debian a scaricare e andava a 600 kbs,ora col desktop collegando il suddetto cavo dato con l'hag di fast al pc scarico a 700,730 kbs,puo essere che debba cambiare cavo x andare piu forte?
la velocita che ho fatto e da 20m,ho hiamato pure il CC e mi han confermato che dovrei viaggiare piu velocemente,han fatto seggnalazione ma x adesso nulla
pareri?
-
Lieutenant Commander
i mega sono megabit, se il wireless l'hai a 54 mbit, e la connessione a 20mbit, usando pure una lan ethernet da 1gigabit non aumenti la velocità di download/upload
detto in italiano, il wireless non ti fa da collo di bottiglia dato che 54 >>> 20
o meglio la velocità potrebbe aumentarti ma solo perchè il via cavo è completamente schermato, nel wifi ci possono essere interferenze che ti fan perdere pacchetti e quindi velocità di download / upload.
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.