E' uscito USA eh. Qualcuno lo ha provato?
E' uscito USA eh. Qualcuno lo ha provato?
Spoiler
speravo fosse un brutto sogno.
A me personalmente stà piacendo veramente molto.
Grafica molto ben curata e controlli ottimi; veramente divertente.
Lo sto provando. I comandi sono molto carini, il gioco mi sembra cortino in effetti a giudicare da come procede. Ho un problema con la grafica e la luminosità; è una mia impressione, o i colori e la grafica di ninja gaiden sono un po' fastidiosi? Mi si stancano gli occhi a giocarci ed uso solo il secondo livello di intensità.
Nessun altro gioco mi fa questo effetto
finito, in circa 6 orette e mezzo. Molto carino, comandi ottimi. Non molto difficile. Solo quartultimo, terzultimo e penultimo boss sono stati più duri, ma una volta scoperto il trucchetto per farli diventano facili anche quelli.
Un gioco che ti divori facilmente perchè ti diverte, però cortissimo e facile a livello normal. Probabilmente se lo rigiochi a livelli alti ti propone sfide migliori, ma io penso aggiunga solo più nemici. I boss avranno sempre il loro punto debole.
finito in tempo 0, mi ha tenuto incollato al ds finchè non l'ho finito, ma è durato davvero poco e le novità si sono esaurite troppo in fretta, alla fine gli unici scontri interessanti rimanevano quelli con i boss, ma pure questi una volta capito il trucchetto son diventati troppo isi... non credo di rigiocarlo in modalità difficile![]()