ML3 completata un TY e /bow a Erfico e Jabolis che come sempre si sono fatti il culo.
Cmq ho aperto sto post non solo per ringraziare loro:
ieri sera mi sono girati i coglioni per i comportamenti di certa gente al Raid, comportamenti da bambini di 3 anni che vedono sto gioco non come un gioco quale esso è ma un lavoro e che provano gusto a far star male la gente (vi dico solo che ero con 4 canadesi in gruppo che ad un certo punto mi hanno detto "se il problema siamo noi perchè non siamo riusciti a prendere le egg e le sword sgruppiamo e andiamo non vogliamo far arrabbiare nessuno ci spiace"), cazzo serve avere il pepe al culo. Altra cosa che me stata altamente sui coglioni: ho fatto 4 volte le pre-step di ML3 di cui 2 volte aperte a tutti (vedi miei post), ma solo 1 volta siamo andati a farmare egg e sword, e mi si viene a dire dopo che mi so fatto sto sbattimento di quest 4 volte al posto di farmi i cazzi miei in RvR o ovunque che ho fatto le cose alla cazzo e che dovevo far prendere egg e sword a tutti.
Dopo queste considerazioni e quello che è successo ieri non so se organizzerò mai piu niente di pubblico, perchè ho constatato che dare un dito alla gente ti prendono un braccio pure on-line e non solo nella RL
Cmq GL a tutti
Gabriele