Results 1 to 3 of 3

Thread: Giochi per linux

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Giochi per linux

scusate totale ignoranza... ma di qualche gioco han fatto versione linux? ho comperato un Eee pc, con linux, una bella macchietta (più che altro la ho presa x essere sempre on-line con chiavetta vodafone 10ore/giorno, portarmi aggiro una cosina piccola per veloci presentazioni powerpoint exel etc. con il openoffice) e mi è venuto lo svizio di metterci qualche giochino vecchiotto viste le info techinche bassine, qualcosa come diablo o forse anche diablo 2 dovrebbe girare... quindi la domanda. esistono versioni linux o mi devo installare xp?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Giochi per linux ed in particolare per EEEpc ne han fatti, roba tipo worms , ma la mia totale ignoranza sul OS Linux mi impedisce di capire come farli girare QQ
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Se non ti va di sbatterti:

apri synaptic/adept e cerca games. Li c'e' di tutto.

Secondly:
    In giro ci sono un sacco di giochi tipo open arena, tremolous etc che girano veramente su tutto e c'e' un sacco di gente che ci gioca online.

Ewwiwa linux.