Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Company of Heroes: Opposing Fronts

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default Company of Heroes: Opposing Fronts

Company of heroes è stato l'rts migliore del 2006 e da subito è entrato nell'olimpo degli rts finendo a gran voce tra i migliori 10 della storia.

Thq e Relic hanno da poco annunciato il seguito che, visto l'enorme successo di Company of heroes, ha già un hype attorno non indifferente.

Il seguito si chiamerà Company of Heroes: Opposing Fronts e introdurrà due nuove fazioni e due nuove campagne ovvero questa volta invece che guidare gli Alleati dallo sbarco fino a dopo Caen avremo a disposizione la German Panzer Elite e la British 2nd Army

Una marea di cambiamenti sopratutto per Ai, motore grafico ( che già era enorme il precedente..), l'introduzione degli effetti meteo e tante altre chicche.

Data di uscita prevista : autunno 2007

non vedo l'ora

e due link per farvi sbavare

THQ Official Site about Opposing Fronts

Forum Relic con lo spoiler delle nuove unità e fazioni

Tanek ma german Panzer Elite + Axis = total ownage
    *WoD Kittens*

Scappato di Casa Palur's Avatar

scusa ma coh non mi sembrava prorpio sto granche.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ahhaha miglioramenti al motori grafico, sti gran cazzi

Quote Originally Posted by Palur View Post
    scusa ma coh non mi sembrava prorpio sto granche.
    Penso abbia vinto tutti i premi esistenti al mondo alla sua release fai te....non è che magari ti confondi con qualche altro gioco ?

@Ercos: Sfruttano le Dx 10, sistemano la parte dei resti persistenti ( ad esempio alberi e case in fiamme continuano a bruciare, etc etc ) , mettono finalmente il meteo, l'effetto giorno/notte e altro ancora..già prima il motore grafico era allucinante..con questi cambi diventa mostruoso
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Penso abbia vinto tutti i premi esistenti al mondo alla sua release fai te....non è che magari ti confondi con qualche altro gioco ?
    @Ercos: Sfruttano le Dx 10, sistemano la parte dei resti persistenti ( ad esempio alberi e case in fiamme continuano a bruciare, etc etc ) , mettono finalmente il meteo, l'effetto giorno/notte e altro ancora..già prima il motore grafico era allucinante..con questi cambi diventa mostruoso

Cazzo l'ho visto da kith, e zommato al max mi sembrava un fps, cioè sti relic son poco skilled

Ensign xv25's Avatar

Mah, coh e' un bel giochino, giocato alla release quindi nn so se con le patch e' migliorato, ma mi sembrava una sorta di copia di dawn of war in ambientazione 2nda guerra mondiale(dow sempre della relic) con i suoi vari punti strategici, unita' a squadre con upgrade delle armi ecc ma molto piu' "lento" e certe volte nei combat i "lucky shot" facevano un po' troppo la differenza.
    Dow: Dark crusade mi sembra un titolo 100 volte piu' figo, sara' l ambientazione

cmq parla di standalone title, non ho ben capito se e' una sorta di coh2 o piu' come appunto dark crusade, a cui puoi giocare avendo solo quello ma che e' a tutti gli effetti, un espansione.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

evviva l'espansione del gioco dove vince chi cala prima i carri!

cmq mi associo a qui sopra, dow è molto + figo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

sì ma cazzo i Sovietici quando li mettono :\
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Kali's Avatar

coh me fa caca'

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    coh me fa caca'
    *

nn esagerate, coh non fa cagare
    è (era, non sono aggiornato con le patch quindi non so se è cambiato) solo che è sbilanciato il rapporto fanteria-carri con i corazzati che shottano le squadre intere di fanteria con precisione chirurgica (in molti rts i carri con cannoni missano il 75% di colpi vs fanteria se non di +, o cmq fanno il 25% del danno e robe simili )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Coh si basa molto sul realismo, ecco perchè la fanteria contro i carri non ha speranze ( oddio dipende che carri e che fanteria ma cmq..) ed è abbastanza bilanciato come tutti gli rts.
    Che poi vi facciano cagare carri, fanti e anticarri e vogliate astronavine, fucili laser e quant'altro ok...ma da qua a dire che questo è un gioco di merda ne passa..sarà mica che è di merda perchè non si rusha, non si zerga e non si deve essere un gosu per giocare ?
    *WoD Kittens*

ehm, non è nemmeno realistico che i carri siano dei cecchini e sparino così velocemente (quelli della seconda guerra mondiale almeno)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ehm, non è nemmeno realistico che i carri siano dei cecchini e sparino così velocemente (quelli della seconda guerra mondiale almeno)
    Infatti i carri sparano molto lentamente hanno solo uno spalsh damage molto grande come è ovvio che sia...ma forse ti confondi con l'ostwind che non è un carro o il quad..l'uncio tank che spara abbastanza veloce è l'M10 ma è un light tank
    *WoD Kittens*

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nn esagerate, coh non fa cagare
    è (era, non sono aggiornato con le patch quindi non so se è cambiato) solo che è sbilanciato il rapporto fanteria-carri con i corazzati che shottano le squadre intere di fanteria con precisione chirurgica (in molti rts i carri con cannoni missano il 75% di colpi vs fanteria se non di +, o cmq fanno il 25% del danno e robe simili )
    1 anticarro piazzato bene fa fuori 3 tank senza manco che riescano a girarsi |:

Page 1 of 3 123 LastLast