Results 1 to 6 of 6

Thread: [Vendo][Console Sega Dreamcast+30 giochi]

Enlisted

Alert [Vendo][Console Sega Dreamcast+30 giochi]

Vendesi Sega Dreamcast usato ma in perfette condizioni
    Compreso di tutti i cavi e alimentatore,2 pad,1 VMU (memory card con display per minigiochi e funzioni varie) 1 rumble pack per l'effetto vibrazione
    Purtroppo non ho piu l'imballo originale ma e' comunque in perfette condizioni e funzionante
    La console e' Giapponese e legge tutti i formati :Jap Usa Euro Backup Originali
    Includo anche 30+ giochi tra cui i piu famosi quali:
    Soul Calibur - Sonic Adventure 1 e 2 - powerstone 1 e 2 - Ikaruga - Sword of the Berserk - ChuChu Rocket - Dead or Alive 2 - Plasma Sword - Vanishing point
    Guilty Gears - Jedi Power Battles - Skyes of Arcadia e moltissimi altri titoli
    Per domande e info contattatemi
    Accetto contrassegno,postepay,paypal
    Last edited by ErOzIoN®; 9th April 2008 at 21:41.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ti ho mandato un pom, vorrei cmq sapere i giochi che versione sono e le loro condizioni, grazie.

Enlisted

edit:rimosso da ebay,per conto mio non lo usero' mai piu,sono talmente rincoglioniti che insistono a levarmi l'asta anche se non ce' nessun riferimento a backup,modchip,boot o simili
    Last edited by ErOzIoN®; 9th April 2008 at 21:42.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by ErOzIoN® View Post
    edit:rimosso da ebay,per conto mio non lo usero' mai piu,sono talmente rincoglioniti che insistono a levarmi l'asta anche se non ce' nessun riferimento a backup,modchip,boot o simili
    Scusate l'ot ma concordo,a me han levato un inserzione e bloccato l'account, perchè il prezzo che avevo messo era troppo basso secondo loro e credevano fosse una bufala,bruciasse dall'interno il resp. E-Bay e tutto il suo staff.

Cmq PM
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Enlisted

Scusa ma mi sa che hai sbagliato a mandarlo se era indirizzato a me,non ho ricevuto nessun pm per ora

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by ErOzIoN® View Post
    Scusa ma il riferimento c'e': se scrivi 30 giochi e li elenchi nella descrizione ma poi a conti fatti, gli originali sono 3, direi che qualcosa non torna.
    Cmq buona vendita.