se una persona non si asciuga mai i capelli, dopo anni ha problemi alla cervicale?
bho mi hanno messo sto dubbio...
se una persona non si asciuga mai i capelli, dopo anni ha problemi alla cervicale?
bho mi hanno messo sto dubbio...
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.
si è vero...quando ero cinno e avevo i capelli fin sotto le spalle non me li asciugavo mai...ora ho il collo che sembra peggio di una nacchera pd
ci sono stati anche casi di morte fulminante
Spoiler
Confermo zio cane.E cmq non è dopo anni , semplicemente è 2 giorni dopo.Ti asciughi male i capelli , stanno li umidi a ristagnarti sul collo.
Umidità = mal di collo.
And many more lol
mio zio al mare da piccolo mi faceva una testa cosi quando non mi asciugavo i capelli, dicendo che le sue emicranie odierne (soffre di mal di testa cronico) son proprio causa di questo
![]()
mi pija ammale asciugarmeli
E' la battalgia che porto avanti contro mia madre da quando sono nato. Non mi sono mai, e ripeto MAI asciugato i capelli. M A I.
Dopo l'ennesima reprimenda di mia madre abbiamo fatto un patto: se tra 20 anni non ho male al collo vuol dire che avevo ragione io, se invece mi si incricca tutto vuol dire che avevi ragione tu
Per la cronaca, dopo 25 anni non mi è successo mai niente, indi Arthu e Saltafroc sono dei deboli del cazzo![]()
Oppure sono io che essendo nato a Taranto ho sangue SPARTANO NELLE VENE!
![]()
cmq solo perchè un post è fatto in life non vuol dire che ce dovete scrivere per forza le cazzate... grazie a chi ha risposto cmqsolo che non so che fa'
La barba
Non darla vinta al mondo! Continua a non asciugarteli. 1) Risparmi corrente, 2) Non ti rovini i capelli, 3) Non ti si gonfiano all'inverosimile tipo batuffolo di cotone (ma questo potrebbe essere un problema solo mio), 4) Stai fresco, sia d'estate che d'inverno.
Last edited by Faramjr; 12th April 2008 at 10:55.