Results 1 to 14 of 14

Thread: Per unavolta sono daccordo con lui

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Per unavolta sono daccordo con lui

http://www.skylife.it/html/skylife/s...elevisivo.html

E' un peccato perdersi un evento così importante che capita ogni 4 anni ma ad agosto me ne vado al mare sicuro.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io li guarderò come sempre
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io devo vedere il nuoto.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

se non li guarda lui allora ci faccio un pensierino solo per fargli dispetto

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

attenzione a mettere all'angolo morale la repubblica popolare cinese, quelli ci cucinano e ci mangiano in una settimana tutti quanti, sarebbe saggio mettere da parte la morale in questo caso, anche se capisco benissimo che sia una cosa orribile, ma non interferirei ne mostrerei grosso sdegno a riguardo.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    attenzione a mettere all'angolo morale la repubblica popolare cinese, quelli ci cucinano e ci mangiano in una settimana tutti quanti, sarebbe saggio mettere da parte la morale in questo caso, anche se capisco benissimo che sia una cosa orribile, ma non interferirei ne mostrerei grosso sdegno a riguardo.
    più che altro non è da ieri che è cambiata la politica cinese, farsi i porci comodi per anni e solo ADESSO pretendere che siano gli atleti a metterci la faccia è ridicolo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    più che altro non è da ieri che è cambiata la politica cinese, farsi i porci comodi per anni e solo ADESSO pretendere che siano gli atleti a metterci la faccia è ridicolo.

up..

facessero qualcosa i "governanti" in primis
    searching for free time...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Vabbe allora facciamo finta di niente? Sperare nell'intervento dei governi occidentali è inutile visti gli interessi extra-olimpiadi che ci sono in ballo, al massimo boicotteranno la cerimonia inaugurale.
    La protesta dovrebbe venire dal basso o quei poveri cristi dei tibetani a fine olimpiadi spariranno dalla faccia della terra. Se c'è un modo per scalfire i borg con gli occhi a mandorla che non sia boicottare i Giochi ben venga, anche vorrei vedere il beachvolley femminile
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Vabbe allora facciamo finta di niente? Sperare nell'intervento dei governi occidentali è inutile visti gli interessi extra-olimpiadi che ci sono in ballo, al massimo boicotteranno la cerimonia inaugurale.
    La protesta dovrebbe venire dal basso o quei poveri cristi dei tibetani a fine olimpiadi spariranno dalla faccia della terra. Se c'è un modo per scalfire i borg con gli occhi a mandorla che non sia boicottare i Giochi ben venga, anche vorrei vedere il beachvolley femminile
    è triste ma credo che non convenga proprio contestare coloro da cui dipendiamo...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

è triste ma credo che non convenga proprio contestare coloro da cui dipendiamo...
    oddio qui non si parla di contestare apertamente qualcosa , ma di farlo nel proprio piccolo seguendo ognuno la sua coscenza ( con o senza i boh ) , e se proprio avran da ridire riguardo al fatto che i paesi non seguono i loro atleti all tv penso che si potra tranquillamente dirgli " Beh non qui non siam abituati ad obbligare al gente a comportarsi in un certo modo definendolo civile" .

ho gia' avuto modo di dirlo. Le Olimpiadi sono degli atleti, non della Cina. Faro' ogni sforzo possibile per apprezzarle a modo, e per rendere, con quella piccola cosa che e' l'audience del mio televisore, onore a chi per 4 anni si fa un mazzo cosi', lontano dalle luci della ribalta e dai soldi, solo per quel momento.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Scommesse su quanti atleti saliranno sul podio con magliette/sciarpe/bandiere inneggianti al Tibet e alla sua liberazione?
    Oppure scatterà di sicuro la fucilazione seduta stante sul podio...
    searching for free time...