Pugno nello stomaco. Guardatelo.
Didascalico quanto basta sulla triste realtà odierna, non risparmia nessuno. Fa anche un mix pressochè perfetto di ironia e amarezza.
Bravo Virzì e brava pure la Ferilli.
Pugno nello stomaco. Guardatelo.
Didascalico quanto basta sulla triste realtà odierna, non risparmia nessuno. Fa anche un mix pressochè perfetto di ironia e amarezza.
Bravo Virzì e brava pure la Ferilli.
Spoiler
Parla di temi che mi coinvolgono troppo, ma da fastidio vedere un film che parla dei problemi della mia vita. Rischio di fare corto circuito...
Forse lo vedrò tra 10 anni quando avrò il lavoro fisso, casa, auto e famiglia (lol)
Last edited by Vaffaflanders; 20th April 2008 at 01:57.
L'ho visto mi è piaciuto.![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
l'ho visto insieme alla mia ragazza che sta facendo lettere all'università ed è uscita piangendo...
.. a me il film è piaciuto molto ma cmq ha messo molta amarezza... tutto sommato è abbastanza verosimile, anche se probabilmente è tutto molto accentuato..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
avete un link o voglia di spiegarmi di che parla? sono ignorante in materia
Io lo volevo vedere questo venerdì![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
visto...pesanterrimo anche se effettivamente era troppo accentuato rispetto alla " realta' " ...quello che mi ha sconvolto di piu erano le facce delle persone all'uscita del film... non morti in fila per uscire![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
E' vero, tende all'esagerazione ma è volutamente didascalico, per offrire un'immagine caricaturale ma realistica di tutta una serie di realtà attorno al mondo del lavoro attuale.
Spoiler