lol:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=2...pic1?ID=256898
stanno rinnovando il concetto di "essere alla frutta" .
lol:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=2...pic1?ID=256898
stanno rinnovando il concetto di "essere alla frutta" .
vedi che i ns giornali/giornalisti sono tutti delle suberbe teste di cazzo?
Quando vogliono, sanno farli i peli nel culo a qualcuno, ma quando? Beh quando i loro interessi sono messi in discussione.
Grillo adesso sta attaccando proprio loro ed è normale che "loro" rispondano.
Ma porco il mondo, lo facessero anche per tutti i politici di merda e imprenditori che abbiamo, facessero vera informazione, tagliente, spregiudicata, mirata, che metta a nudo le porcate di tutto e tutti, insomma, che informi veramente la gente su chi è chi e cosa fa... invece no.
Coi loro beniamini si tappano la bocca e ci imbevono di stronzate, ma se qualcuno non gli va a genio o gli da pure contro, stai certo che ti si scaraventano contro.
Sto articolo è una cazzata ma di sicuro è un boomerang, rappresenta de facto la dimostrazione di quanto l'informazione si asservita a chi comanda, alla casta, al sistema.. anzichè fare un servizio utile e corretto per tutta la gente.
idioti.
DaocSpoiler
necker... ma credi cambierebbe qualcosa?
Lo sai si qual è il giornale più venduto in italia?
Se uno VUOLE le notizie le trova!
Ma se vuoi che te le mettano in bocca proprio.. beh stai fresco.
E non è detto che se le mettessero palesemente davanti agli occhi della gente queste non li girerebbero dall'altra parte.
Guarda che basta girare l'angolo.
Un esempio:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/7349386.stm
Le vedi dare così le notizie in Italia ?
hudlok risposte come le tue sono di una tristezza disarmante, perchè non provengono da un vecchio di 80 anni che s'è passato 2 guerre, il fascismo e 50 anni di DC, no nulla di tutto ciò, provengono da un ventenne che c'ha ancora tutto davanti (come me d'altronde eh1, solo che io non la penso cosi)
A sentirti fai capire di essere semplicemnte, del tutto assuefatto e assecondato a questo sistema distorto e marcio. Ma come fai? mah.
Mi auguro per te che si tratti di innocua ignoranza, perchè se col tuo modo di pensare sostenessi questo andazzo, sarebbe infinitamente peggio.
Ai posteri l'ardua sentenza :rofl:
Last edited by Necker; 25th April 2008 at 11:01.
DaocSpoiler
Ma come avete interpretato quello che ho detto?
Mi ripeto.
Se tu VUOI le notizie le trovi senza tanti problemi.
Prova di ciò è,anche, il link di Alkabar.
Però dico che la maggior parte delle persone S E N E F R E G A.
Io sto qui a sparar cazzate a random però bado ai nostri giornali schifosi, a un po di tg sulla tv pubblica e un po di sky, e mi appassiono ai dibattiti politici e scenate varie di ballarò annozero report etc....
Ora ,a prescindere dalle conclusioni che ne traggo siccome è giusto che ognuno si faccia delle proprie idee, quanto meno faccio qualcosa per cercare di capir qualcosa di sto mondo.
Ma quanti siamo a fare così?
Io credo, almeno da quel che vedo, MOLTO POCHI.
Ma MOLTO MOTLO MOLTO POCHi.
Oh può essere che abbia degli amici di merda, anzi sicuro, però voi vedete tanta gente che va oltre il partito preso?
Ora non ribattete "tututu sempre difeso berlusconi" perchè non è vero.. Certo mi piace fare l'avvocato del diavolo, magari proporre spunti diversi da quel che dicono tutti, ma alla fine non ho manco votato e come tanti in quel schemino bli blu ba Dove sei sulla politica mi son trovato socialistissimo.
Cmq quel che voglio dire è che anche se tutte le trasmissioni fossero come report etc e i giornali fossero tutti così... Credete che cambierebbe poi tanto?
Io credo che alla gente piaccia il quieto vivere.
E l'italia fa si merda, ma neanche tanto, anche i poverissimi mangiano... C'è il sole etc e uno una vita decente riesce a farla ancora...
Le rivoluzioni non si sono mai viste dove si stava bene!
E star bene vuol dire avere di che vivere... Non spendere N soldi in macchinoni e vestiti firmati...
In italia la gente legge la gazzetta dai...
D'altra parte, voi che siete delle persone di mondo e che sapete tutto e non siete rincoglioniti dal monopolio televisivo etc.. Cosa fate per combattere e per cambiare la stiuazione?
Date del bamboccio a me e firmate la petizione di grillo..... Suvvia...
Giusto alkabar s'è preso ed è andato via...
Andate in armeria fatevi il porto d'armi prendete un po' di gente e andate a roma a far casino...
Tanto la polizia si rintana nelle stazioni di polizia per 100 ultras! figuriamoci per un migliaio di persone armate.
Last edited by Hudlok; 25th April 2008 at 11:13.
E Beppegrillo come al solito è il maleeeeh e quello che fa non risolve niente SONO ALTRI I PROBLEMIIIHHHH.
A Hudlol ma prestami un braccio va, che quando sono partito mi hanno offerto 40 stage non pagati assolutamente, 20 stage con rimborso e 2-3 lavori a 800 euro al mese. Mi hanno chiamato anche ad Accenture per onore di cronaca, ma quella la approccerò da qua, che ho mezza probabilità di essere preso....
Non era difficile la scelta ! Da una parte mi davano due sicurezze, dall'altra DU CALCI IN CULO.
Il tuo non è patriottismo è solo pura idiozia.
Ma sei cretino?
Io ti ho fatto una sorta di complimento riconoscendo che tu almeno qualcosa hai fatto. Ti sei preso e andato via.
Almeno hai usato la testa, hai pensato, ed hai preso una decisione! tutt'altro che facile tra l'altro.
Io invece dico che la maggior parte degli italiani si lamenta ma si accontenta di quel poco che l'italai riesce ancora a dare che consente cmq di vivere.
hudlok quello che c'ha il cervello accuratamente spento, nn sono io, la tua miopia sulla questione, come d'altronde su tutte quelle incui metti bocca per nostra disgrazia, è totale.
Non sai vedere a un cm dal tuo naso, mi pare ovvio tiri fuori discorsi privi di senso.
Tu dici che gli italiani mediamente se ne fregano, che l'unica cosa che sanno fare è sfogliare la gazza... cose vere, ma se non sai mettermi su un discorso logico, per me sono ammassi di verbi e parole senza capo ne coda.
Evidentemente il concetto di causa ed effetto, non sai manco dove stia di casa.
Prova a chiederti PERCHE' la gente si è ridotta in questo stato vegetativo, semplice, l'informazione seria per noi è il gossip, lo scandalo, i reality, la bbelllavita, i processi mediatici su fatti di cronaca nera che andrebbero trattati in modo freddo e privo di congetture, attenendosi alla semplice realtà delle prove e dei fatti. Ci riempiiono i tg di ste merdate oltre che alla carta stampata, cosi l'attenzione flebile del popolino viene senza neanche troppa fatica deviata.
Bombarda per 10 anni la gente 24h al giorno co ste stronzate, è ovvio che alla fine l'attenzione verrà dirottata altrove rispetto alle cose veramente serie.
E tu mi tiri in ballo la gazzetta, ma grazie al cazzo, hanno fatto opera di rincoglionimento full immersion a tutto e tutti per anni, cosa credevi, che la gente se ne andasse in giro con Hegel e Schopenhauer sotto braccio o con un cumulo di carta igienica piena di merda?
A volte non capisco se ti piace renderti ridicolo o se non ci arrivi per ingenuità--- mah.
DaocSpoiler