link per sapere dove firmare ----> http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/
e a questa pagina trovate i 3 requisiti referendari
http://www2.beppegrillo.it/v2day/referendum.php
chi ci va?
link per sapere dove firmare ----> http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/
e a questa pagina trovate i 3 requisiti referendari
http://www2.beppegrillo.it/v2day/referendum.php
chi ci va?
non confondiamo il sacro col profano, sta scelta di data è una stronzata
hdr.
bnet profile
io me ne fotto della data, conta il valore dell'iniziativa, cosi come per il primo Vday anche questo mi piace per le proposte.
L'informazione italiana fa schifo, è un dato di fatto, per cui benvenga una spintarella per tentare di migliorarla.
Io domani vado a firmare, hanno messo un gazebino per firme proprio in piazzale loreto che è vicinissimo a casa mia
edit: le firme del primo Vday sono già in cantina, non so quanto ci voglia a livello merdoburocratico per indire un referendum o fare una legge, quello che so di per certo è che 300k firme sono state raccolte e ignorate da quel governo di merde che pure io ho contribuito ad eleggere (ma se fossero stati gli altri al potere sarebbe andata uguale se non peggio).
A sto giro penso che saranno sicuramente meno le firme totali raccolte, me lo sento, ergo a magior ragione sarà tutto un grande spreco.
Ahhh ma che bella democrazia che siamo....
Last edited by Necker; 24th April 2008 at 15:34.
DaocSpoiler
aggiungici il fatto che l'ordine dei giornalisti è stato creato da Mussolini
un minimo di collegamento con la data ci sta
EDIT - neanche a volerlo fare apposta vado su repubblica e corriere .it a vedere se ne parlano e guardate che begli articoletti trovo
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml
mentre repubblica ha modificato l'articolo che appariva stamattina dopo che lui gli ha risposto dal blog. il senso dell'articolo originale era "grillo provoca facendo il vday durante il 25 aprile rischiando lo scontro con chi è in piazza per festeggiare la liberazione"
non no ma bello![]()
Last edited by marchese; 24th April 2008 at 15:39.
Adesso mi aspetto di tutto su sto post... tipo i soliti che vengono a dire la loro scontata opinione sul fatto che grillo è volgare, che i problemi non si risolvono così e blabla.
va mo che l'albo invece mi sembra giusto
come esiste l'ordine degli ingegneri, l'albo dei medici e pure l'elenco di bottane.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
se l'albo avesse la funzione di mantenere un codice etico e comportamentale SERIO, con delle regole precise sull'operato che i giornalisti son tenuti a osservare, io sarei favorevolissimo a mantenerlo.
Ma dato che questo ordine, questo albo non serve a un cazzo, allora che vada in culo.
Sti giornalisti vanno messi in riga, se un ingegnere fa una stronzata che causa dei danni, lo radiano dall'albo, se un giornalista scrive sronzate, il giorno dopo è ancora li in redazione a fare danni.
DaocSpoiler
e allora che si regolarizzi e si facciano rispettare le regole
togliere l'albo, anche per come è ora, difficilmente andrà a migliorare le cose
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ma dopo che l'albo sparisce vengono fuori milioni di giornalisti repressi o che?
Last edited by Hador; 24th April 2008 at 16:17.
hdr.
bnet profile
io dico che sono entrambi, i giornali, con le loro politiche editoriali, decidono chi e cosa far sapere e come e quando farlo. Pilotano l'informazione dalla radice fino al prodotto finale, cioè noi che la leggiamo.
I giornalisti però sono gli esecutori materiali di questo stupro dell'informazione vera, primo, perchè i suddetti editori dei giornali e dei TG sono tutti e dico tutti giornalisti.
Secondo perchè le notizie le scrivono loro, sono loro che vanno a intervistare i politici e gli industriali, sono loro che conducono o partecipano ai talk show in cui si fanno queste inchieste.
A me i giornalisti stanno sui coglioni perchè questo mestiere lo fanno col culo, pongono domande stupide, si fanno mettere i piedi in testa da coloro che intervistano, non hanno i coglioni di fare domande serie e che fanno male, domande che metterebbero in ginocchio uno qualunque fra i nostri politici di testa o fra gli industriali.
Il giornalista, per come lo vedo io, è qualcuno che con la sua bella penna dovrebbe far cagare addosso pure il Papa.. invece di diventare quei lombrichi viscidi che ci ritroviamo noi ora.
Il giornalista serio non guarda in faccia a nessuno, non si vende, non si lascia intimorire, se vuole condurre un'inchiesta su scandali di qualunque tipo, lo fa e pubblica poi tutto quello che scopre, purchè sia ovviamente comprovato da fatti e prove innegabili. Qui in italia queste cose le fanno quattro gatti.
Spero di aver reso l'idea.
beh, mi spiace deluderti su questa piccola parentesi, ma Grillo il pieno nei suoi show l'ha fatto dal momento in cui ha chiuso con la televisione![]()
Last edited by Necker; 24th April 2008 at 16:34.
DaocSpoiler