Esiste qualche marca che fa jeans slim (tipo 511 levis per intenderci) di colore rosso?
Esiste qualche marca che fa jeans slim (tipo 511 levis per intenderci) di colore rosso?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Siviglia se piacciono come modello.
guarda qua: http://www.yoox.com/item.asp?tskay=6...081351&TP=1395
Last edited by MiLLenTeX; 26th April 2008 at 12:34.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il rosso che ha postato Millen è, a mio avviso, troppo appariscente; mi sà quasi di volgare, trovo invece molto più apprezzabile un bordeaux.
In ogni caso non ho idea di una marca che li faccia... giro in negozio is the way in questi casi.
Con le all Star sotto e una polo bianca fanno la loro porca figura. Che ve lo dico a fare è_é
Il fatto è che cerco proprio i 511 o niente da fare.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
jeans rossi stanno male anche ad un pagliaccio
da me ci sono i commerciali che si sfidano a suon di jeckerson colorati.
ha vinto uno con un paio fucsia, subito dopo è partita la colletta aziendale per comprargli un paio di jeans normali.
rossi no, ma color senape me li comprerei.
Mi avete fatto passare la voglia -____-°
Spoiler
Io sono il primo a dire che è un colore veramente IMPEGNATIVO e non sarei in grado di indossarli, ma, sono conscio che se ci fai abbinamenti di colori giusti, non stonano affatto e non sono un pugno negli occhi...
...poi oh, son gustiSe a uno piacciono, che li indossi liberamente.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB