Results 1 to 10 of 10

Thread: Rodi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Default Rodi

è per ragazzi?
    precisamente la località è faliraki na cosa simile
    Last edited by Rad; 2nd May 2008 at 15:03.

Petty Officer 3rd Class Xorgal's Avatar

E' un delirio, ma under 25.

Turisti prettamente inglesi e scandinavi.
    (di italiani ce ne sono, ma cmq eviti tutta la marmaglia di barboni che prendono d'assalto la Grecia via traghetto)
    Considera quindi il loro modo di intendere "vacanza":
    di giorno non esistono, al massimo iniziano ad alcolizzarsi in piscina nei residence, ma al mare (che è bellissimo, specie la antony queen bay) non ci mettono piede; dalle 23 in poi li trovi già distrutti per strada, le ragazze tutte rigorosamente ubriache non te la danno, te la lanciano dietro!!!

Poi se ti interessa la cultura, Faliraki si trova più o meno a metà strada tra le 2 località importanti dell'isola, la città di Rodi e Lindos.
    Scavi archeologici un pò ovunque.
    Ti consiglio se hai voglia di vedere uno spettacolo davvero unico, la butterfly valley: alberi ricoperti da miliardi di farfalle. Ci vai tranquillamente con gli scooter che si affittano ovunque sull'isola.
    Batuffolo - NightShade Ywain7

sisi siamo under 25.
    ma per delirio che intendi? disco, feste, alcol? da paura.

mi puoi dare qualche info precisa tipo spiagge o costi vari tipo motorini ecc?
    grazie mille

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Io sono over 30 e faliraki è nauseante.
    Nel senso si ok a 20 anni è "bella", dopo no ma de gustibus, io camminare per strada scavalcando gente svenuta e ubriaca non l'ho mai gradito molto nemmeno a 20 anni.E' cmq il lato "giovane" dell'isola, ragazzini e troiette ( ), alcool a fiumi, discoteche ogni 4 centrimetri..

Imho meglio se ti trovi un posto a Rodi Città o nei pressi tanto l'isola è piccola, in due ore di auto la giri tutta ( c'è solo UNA strada che gira attono all'isola ) e da ROdi a Faliraki sono circa 10 minuti nemmeno.

Imho il motorino è un suicidio, oltre che di giorno muori ustionato ( con 45 gradi sull'asfalto a mezzogiorno..in motorino..è imho follia ) e poi ci sono davvero tanti imbecilli in auto, ubriachi che se ne fregano se sei in motorino o meno. Non ci sono nemmeno problemi di parcheggio quindi, imho, molto meglio la macchina

La mia, presa tramite hotel, una matiz normalissima, mi è costata circa 150 euro una settimana, ovviamente benzia esclusa

Le spiagge si aggirano sui 6-8 euro ( alcune tutto il giorno, altre 5 ore ) comprese di lettino fico e ombrellone. Si si OTTO Euro non come qua in italia.

Da vedere quanto vuoi.
    Rodi Vecchia, Isola di Symi, Valle delle Farfalle, Monolitos, Lidons, Prassonissi, Baia di Antony QUeen ( un paradiso terrestre ), Tsampika e altro ancora.
    *WoD Kittens*

ottimo allora faliraki is the way ahasuha

la macchina non possiam prenderla ancora in affitto, abbiamo 20anni :/
    grazie mille delle informazioni se vi viene in mente altro scrivete tipo il costo della vita ecc

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Confermo le ustioni di 3° grado col motorino
    Confermo le puttanelle che escono dai pub e si lanciano sul primo che passa.
    Attenzione a quale scooter noleggi primo perchè rimani a piedi in 3 min secondo perchè hanno una cilindrata piuttosto elevata () e con le nostre patenti auto non li puoi guidare (anche se li la polizia ti caga meno di 0 ).
    Ti consiglio di prendere l'asino e andare in cima all'acropoli di Lindos , è uno spettacolo , un'esperienza da raccontare.
    Attento ai bellissimi vermi di fuoco quando fai il bagno , non li prendere in mano...il nome è tutto un programma ; Io l'ho fatto e ho camminato sulle acque come Cristo dal dolore .

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Rad View Post
    è per ragazzi?
    precisamente la località è faliraki na cosa simile
    Io e Paola siamo troppo snob, l'anno scorso Rodi ci ha fatto cagare N+1!
    P.S. se prendi lo scooter occhio alle strade "unte"! L'asfalto trasuda da far schifo e si scivola alla grande.
    P.S.S. caldo della madonna, sembrava ti puntassero il phon addosso ogni volta che uscivamo dalla stanza
    Allego immagine emblematica dei 3000 gradi al sole ....
    Last edited by Semplice; 2nd May 2008 at 22:03.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a faliraki c'ero andato io quando avevo circa 12-13 anni... ho fatto amicizia con alcune ragazze svizzere e mi sono divertito un sacco
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

vabè insomma è da andare?

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vabè insomma è da andare?
    Se sei un giovine direi proprio di si, te la consiglio sopratutto per la vita notturna e per la figa abbondante.
    E poi il mare merita