è per ragazzi?
precisamente la località è faliraki na cosa simile
è per ragazzi?
precisamente la località è faliraki na cosa simile
Last edited by Rad; 2nd May 2008 at 15:03.
E' un delirio, ma under 25.
Turisti prettamente inglesi e scandinavi.
(di italiani ce ne sono, ma cmq eviti tutta la marmaglia di barboni che prendono d'assalto la Grecia via traghetto)
Considera quindi il loro modo di intendere "vacanza":
di giorno non esistono, al massimo iniziano ad alcolizzarsi in piscina nei residence, ma al mare (che è bellissimo, specie la antony queen bay) non ci mettono piede; dalle 23 in poi li trovi già distrutti per strada, le ragazze tutte rigorosamente ubriache non te la danno, te la lanciano dietro!!!
Poi se ti interessa la cultura, Faliraki si trova più o meno a metà strada tra le 2 località importanti dell'isola, la città di Rodi e Lindos.
Scavi archeologici un pò ovunque.
Ti consiglio se hai voglia di vedere uno spettacolo davvero unico, la butterfly valley: alberi ricoperti da miliardi di farfalle. Ci vai tranquillamente con gli scooter che si affittano ovunque sull'isola.
Batuffolo - NightShade Ywain7
sisi siamo under 25.
ma per delirio che intendi? disco, feste, alcol? da paura.
mi puoi dare qualche info precisa tipo spiagge o costi vari tipo motorini ecc?
grazie mille![]()
Io sono over 30 e faliraki è nauseante.
Nel senso si ok a 20 anni è "bella", dopo no ma de gustibus, io camminare per strada scavalcando gente svenuta e ubriaca non l'ho mai gradito molto nemmeno a 20 anni.E' cmq il lato "giovane" dell'isola, ragazzini e troiette (), alcool a fiumi, discoteche ogni 4 centrimetri..
Imho meglio se ti trovi un posto a Rodi Città o nei pressi tanto l'isola è piccola, in due ore di auto la giri tutta ( c'è solo UNA strada che gira attono all'isola ) e da ROdi a Faliraki sono circa 10 minuti nemmeno.
Imho il motorino è un suicidio, oltre che di giorno muori ustionato ( con 45 gradi sull'asfalto a mezzogiorno..in motorino..è imho follia ) e poi ci sono davvero tanti imbecilli in auto, ubriachi che se ne fregano se sei in motorino o meno. Non ci sono nemmeno problemi di parcheggio quindi, imho, molto meglio la macchina
La mia, presa tramite hotel, una matiz normalissima, mi è costata circa 150 euro una settimana, ovviamente benzia esclusa
Le spiagge si aggirano sui 6-8 euro ( alcune tutto il giorno, altre 5 ore ) comprese di lettino fico e ombrellone. Si si OTTO Euro non come qua in italia.
Da vedere quanto vuoi.
Rodi Vecchia, Isola di Symi, Valle delle Farfalle, Monolitos, Lidons, Prassonissi, Baia di Antony QUeen ( un paradiso terrestre ), Tsampika e altro ancora.
ottimo allora faliraki is the wayahasuha
la macchina non possiam prenderla ancora in affitto, abbiamo 20anni :/
grazie mille delle informazioni se vi viene in mente altro scrivete tipo il costo della vita ecc
Confermo le ustioni di 3° grado col motorino
Confermo le puttanelle che escono dai pub e si lanciano sul primo che passa.
Attenzione a quale scooter noleggi primo perchè rimani a piedi in 3 min secondo perchè hanno una cilindrata piuttosto elevata () e con le nostre patenti auto non li puoi guidare (anche se li la polizia ti caga meno di 0
).
Ti consiglio di prendere l'asino e andare in cima all'acropoli di Lindos , è uno spettacolo , un'esperienza da raccontare.
Attento ai bellissimi vermi di fuoco quando fai il bagno , non li prendere in mano...il nome è tutto un programma; Io l'ho fatto e ho camminato sulle acque come Cristo dal dolore
.
Io e Paola siamo troppo snob, l'anno scorso Rodi ci ha fatto cagare N+1!
P.S. se prendi lo scooter occhio alle strade "unte"! L'asfalto trasuda da far schifo e si scivola alla grande.
P.S.S. caldo della madonna, sembrava ti puntassero il phon addosso ogni volta che uscivamo dalla stanza
Allego immagine emblematica dei 3000 gradi al sole ....
![]()
vabè insomma è da andare?