Articolo
è incredibile che di una cosa del genere non se ne parli e discuta da (penso) anni???
Le cifre riportate dall'articolo sono da panico, e la storia dei fanghi venduti ai belgi mi ricorda tanto quella dei rifiuti alla Germania
Enjoy Italia
Articolo
è incredibile che di una cosa del genere non se ne parli e discuta da (penso) anni???
Le cifre riportate dall'articolo sono da panico, e la storia dei fanghi venduti ai belgi mi ricorda tanto quella dei rifiuti alla Germania
Enjoy Italia
Last edited by 3n1gma85; 30th April 2008 at 00:34.
Siamo troppo svegli.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
vabbè, per gioia tauro si ringrazzia la mafia
cmq è vero il fatto che noi abbiamo porti datati e con antenati i porti romani
ci si deve investire e tanto... ma siamo in italia!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Vabbè che dall'articolo sembra che Stella e Rizzo intendano considerare i rifiuti da dragaggio come "innocui" quando non lo sono.
Basterebbe bonificarli (ed esistono ditte in italia) per poi usarle, ma come al solito meglio spendere meno senza fare i conti all'utilizzo che si potrebbe fare in futuro.
![]()
searching for free time...