Ciao ragazzi
nessuno di voi ha provato personalmente o conosciuto qualcuno che usasse o avesse provato ad usare il crocco ring sul pala, per la distribuzione dei chant fuori gruppo?
ciauzzzz
Ciao ragazzi
nessuno di voi ha provato personalmente o conosciuto qualcuno che usasse o avesse provato ad usare il crocco ring sul pala, per la distribuzione dei chant fuori gruppo?
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Scusate, ma io ho chiesto se qualcuno di voi ha provato personalmente ad usarlo oppure se ha sentito qualche paladino che lo ha provato, non il link di VoS che ho gia ampiamente consultato.
Io sto mettendo appunto in discussione quello che c'e' scritto.
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
Prima di fidarmi di qualche leggenda metropolitana, o di "mio cuggino che ha attivato il Fool's Bow sul mago fire", ti diro', che mi fido di Vision of Sages
![]()
Bhe VoS dice anche che si fa Danos in 2 di reverse proc, omette alcuni mobs che droppano scrolls e soprattutto, VoS e' basato su cio' che gli mandano i giocatori, micca notizie ufficiali Mythic.
C'e' anche scritto che non si sa se al teurgo funziona oppure no...
Poi in base a chi da notizie vedo il dafarsi, ma credo che lo provero' cmq
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
L'abilità del livello 10 del croc ring è riservata ESCLUSIVAMENTE alle classi "speeder" dei 3 reami.
Parziale uso ce l'hanno il warden il teurgo e non ricordo la classe midda ma non possono usare l'abilità livello 10 che è quella per cui si prendere il ring.
Per farti un esempio: se funzionasse sul warden il livello 10 del crocco, ti pare che a DL non me ne sarei mai accorto dove ci sono sempre minimo 5-6 warden nei gruppi sparsi con ML altissime e RR idem? l'avrebbero di sicuro almeno 1-2 di quelli, e invece non c'e' mai![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Sul teurgo va e con pbt alla grande coprendo 20 pg nel raggio
Viva il nostro TEUGGO CICCIONEOriginally Posted by indro
![]()
![]()
A quanto pare su teurgo va...ma su pala?Originally Posted by Jarsil
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
Leggere patch notes e hot fix.
Il crocco ring NON va per il paladino.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Grazie non me ne sono accorto.
ciauz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin