http://espresso.repubblica.it/dettag...8:22/3097987/7
ma voi se doveste scegliere non prendereste una che riesce a prendere le scarpe senza una scala?
http://espresso.repubblica.it/dettag...8:22/3097987/7
ma voi se doveste scegliere non prendereste una che riesce a prendere le scarpe senza una scala?
1.40 non è la media di altezza standard dei sardi ?![]()
è una stronzata colossale, se lei ha i requisiti non vedo perchè non assumerla.
Non penso che l'altezza sia stata inserita nella richiesta di lavoro o nei requisiti minimi per poter fare la commessa di un negozio di scarpe.
Tutt'al più un "si richiede bella presenza" ma anche qua, dubito che abbiano assunto fotomodelle per quel ruolo.
1 e 40 non arriva nemmeno al registratore di cassa ahahahah
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non la ritengono adatta e non la prendono! Non vedo il problema.
GoGoGo buonismo! GoGoGO!
bella presenza?
cmq si bastava dire che avevan gia trovato, senza fargli notare che è un tappo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Saprà il negoziante che immagine vuole dare al negiozio?
Ci prendiamo ingiro o che lol?
Preferite una figa di 1.70 che vi porti le scarpe o una di 1.40?
Dai su...
Non vedo dove sia il problema: se non voglio assumere una persona, a prescindere dal motivo, non la assumo. Che poi la motivazione sia condivisibile o meno dalla massa non è assolutamente affar'mio.
il negozio/locale/azienda è mio e assumo chi cazzo voglio io, il resto è fuffa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cosa vuol dire "chi scegli ?"
Scelgo a seconda del criterio. Sa lavorare ? E' adatta a quel lavoro ? Si ?
Poi, se la presenza fisica è richiesa ok, allora è un discorso, altrimenti no non regge nemmeno lontanamente non diciamo assurdità.
Ora se 1.40 cm per fare la commessa è un fattore discriminante e la rende incapace di lavorare ne sono davvero curioso. Non è che "La ditta è mia assumo chi cazzo voglio io", tu fai la tua inserzione e pubblichi i requisiti. Se in quei requisiti non è scritto un determinato fattore e tu mi scarti per quel motivo ( e sei un coglione..potevi dirmi "abbiamo trovato altro.." ) allora è discrimazione poche cazzate