qualcuno l ha visto e sa' dirmi com è ?
qualcuno l ha visto e sa' dirmi com è ?
l'ho visto quando usci' in usa... ormai piu' di 6 mesi fa direi...
che dire... mi è piaciuto davvero.
Secondo me è un degno successore del primo..
il secondo mi aveva deluso... il terzo manco lo considero un film dal tanto che era brutto.
Ma questo 4 è stata una piacevole sorpresa.. nel mare dei film splatters/horrors che sono tornati in voga oggi.
Magari non vale i soldi al cinema a prezzo pieno.. ma sicuramente la visione è consigliata.
C'e' gore e violenza, ci sono puzzle ben congeniati, situazioni carine, un abbozzo di trama (banale ma meglio dei precedenti) e qualche colpo di scena seppur un pelo prevedibile abbastanza gustoso.
Spero pero' che questa volta sia davvero la fine.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Sono andato a vederlo ieri sera, però purtroppo sono dovuto uscire dalla sala a 3/4 di film perchè chi era con me stava poco bene (nn per il film, anche se così come già avvenne soprattutto per il 3 le scene sono sempre più crude e splatter)..
Mi è sembrato meglio del 2 e del 3 che rispetto al capolavoro iniziale furono molto deludenti
Last edited by Darkwarrior; 5th May 2008 at 11:12.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
sicuramente meglio del 2 e 3 ma deludente... secondo me non si avvicina neanche lontanamente al primo... piuttosto scontata la trama in diversi punti...
Lux.
Dwightz.
ma il 2 e il 3 merita vederli, anche per seguire il 4, o si possono skippare?
Il primo l'ho visto e mi è piaciuto, gli altri non li ho mai guardati perchè non mi sembrava il caso..
...
Now Working..
van visti se vuoi vedere il 4...
Lux.
Dwightz.
Per gli amanti del genere secondo me è da vedere...anche se devo dire ke il 3 mi ha deluso rispetto ai primi 2 (il primo senza discussione è il più bello), ma il 4 ha ritirato su la saga a mio modo di vedere![]()
vabbe mi avete incuriosito... mi vedo il 3+4 insieme![]()
Spoiler
si ma basta che finisca qui sta saga.
Come film a sè.. è na cacchina rispetto ad altri.. pero' se preso in considerazione solo in ambito della serie si rialza a visione dignotosa.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Molto carino!
Onestamente nn penso che la saga finisca qui.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx