Ne usate? Se si di che tipo? Io ne ho preso un paio in gommapiuma in farmacia, di quelli gialli, ma tipo dopo 5 giorni già non si gonfiavano più. Mi serve silenzio...
Ne usate? Se si di che tipo? Io ne ho preso un paio in gommapiuma in farmacia, di quelli gialli, ma tipo dopo 5 giorni già non si gonfiavano più. Mi serve silenzio...
mio fratello li usa altrimenti ad ogni minimo rumore si sveglia.. l'altro mio fratello invece non si sveglia manco con una sparatoria in camera... io sono una via di mezzo :-P dipende da come vado a letto, se sono stanco / ubriaco dormo profondamente, se invece sono riposato è più facile che il mio sonno sia più leggero..
uso quelli gialli di gommapiuma anch'io e so che dopo una paio di volte devo buttarli perche non si gonfiano ma ne ho una scatola con 300 credi quindi non mi son mai posto il problema...
pessima abitudine quella di dormire con i tappi... me lo ricordo che me lo disse l'otorinolarigoiatra quando feci una visita molti anni fa e chiesi se si potessero usare...![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
quelli di silicone so buoni![]()
Spoiler
quelli in gommapiuma sono buoni ma sono pure (quasi) usa e getta.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
non riesco ad usarli..ci provavo quando studiavo ma la sensazione di avere qualcosa nelle orecchie mi da i nervi
Si, sono quelli per fare nuoto, quindi non credo siano tanto adatti.
Ci sono quelli in cera che sono buoni, li modelli con il calore delle mani e non li butti.
<Rush>
DIO PERCHE'? PERCHEEEEEEEEEE'!!!!
Sto andando a gettarmi in un fosso. Che ho fatto di male?!?! Che ho fatto per meritarmi un fottutissimo conquilino NAPOLETANO che ascolta Gigi d'Alessio a tutto volume su un CAZZO DI CELLULARE per cui si sente pure di merda![]()
prendigli il telefono e buttaglielo nel cesso, se poi dice qualcosa digli di ringraziarti per non averci buttato pure lui