Results 1 to 4 of 4

Thread: Usare stesso client emule su winXP e su Ubuntu 8.04

Warrant Officer

Default Usare stesso client emule su winXP e su Ubuntu 8.04

Qualcuno sa se è possibile utilizzare lo stesso client sia su winXP che su ubuntu 8.04, in modo da averegli stessi file in download sia con uno che con l altro OS? Ho provato a farlo partire con Wine su Ubuntu e mi ha dato alcuni errori riguardo l impossibilità di creare/trovare le cartelle per i file scaricati e temporanei, riprovando l errore non si ripresenta ma non vorrei rischiare di perdere tutta la coda di documenti legali non protetti da copyright che sto scaricando

edit:

provando a riavviarlo una volta tornato su win mi ha ridato lo stesso errore, inizio ad avere paura
    Last edited by Kjoene; 30th April 2008 at 23:15.

Hador's Avatar

su amule si possono importare file da scaricare, non so se sia fattibile però rendere la cosa automatica

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

è normale che non le trovi dato che non sono nella stessa directory secondo i 2 sistemi operativi.
    quando lui te lo dice va a cercarseli nella cartella dov'è installato emule quindi a parte l'errore non avrai nessun problema.
    Se noti non cambia nulla dentro emule a meno che tu non abbia spostato le cartelle per i files temporanei e i files condivisi.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Warrant Officer

Ok per sicurezza ho fatto la prova e va sia cominciando il download con WinXP e finendolo con Ubuntu che la cosa inversa, l unico problema che ho riscontrato è dovuto al fatto che su WinXP tenevo Emule e cartella Temp in una partizione e la cartella download in un altra, invece quando passo a Ubuntu i download li salva nella cartella predefinita.

edit:

Ok risolto sia il problema delle cartelle non riconosciute sia quello delle cartelle custom per i download, basta impostare in Wine il disco X col percorso della disco montato
    Last edited by Kjoene; 2nd May 2008 at 21:04.