E sto Bayern che sta perdendo 4 a 0 vs Zenit?![]()
E sto Bayern che sta perdendo 4 a 0 vs Zenit?![]()
io ho una bruttissima sensazione per stasera
zenit in finale
credo da noi nn arriverebbe 8°![]()
in finale la vedro' meglio
che il bayer non passava il turno lo si sapeva eh troppe partite scazzate in europa e molte rissollevate a culo la germania vale lanostra serie b
ps lo zenit è fresc fresco brutte bestie le squadre dell'est sto periodo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
hai visto il bayern contro il getafe squadra di buono livello; con l'1 a 1 in casa dve pensava di andare ? in russia è dura per tutti giocare in primavera, infatti se tu vedi le squadre del'est ai preliminari di champ e nei gironi fan tutte male perchè hanno pesanti carichi, questo in situazioni come le coppe lo devi mettere in conto anche perchè gochi contro i camponi di russia ( sempre che tu lo sappia)![]()
Estre, a me ciò che hai detto sopra non mi importa proprio una sega
Ti sto solo dicendo che ne hai imbroccata 1 su una miriade di sparate che hai fatto... per l'amor di dio, manco il Reverendo LoveJoy predica minchiate quanto te riferite al calcio.
OK TI PASSO L'ULTIMA che hai preso
va meglio ora?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Beh anche il Torino che ci sta sopra.
O il Siena il serie B, la Reggina forse ci va, forse.
Poi nn ho seguito molto
![]()
il siena era l'hanno passato il torino era na battuta ma si vede che vi piace leggere come vi fa comodo.
la reggina in b non mi ricordo se era quest'anno che l'ho detto , ma vedo che han gia deciso chi deve scendere visto le ultime squalifiche
ps un altro romano juventino?![]()