Non leggo mai, perchè mi fa schifo
pero mi hanno dato questo libro e lo sto mangiando -.- (nel senso lo leggo veloce) assai bello.
Qualche d'uno che l'ha letto? Sa darmi altri libri a "tema?"
Non leggo mai, perchè mi fa schifo
pero mi hanno dato questo libro e lo sto mangiando -.- (nel senso lo leggo veloce) assai bello.
Qualche d'uno che l'ha letto? Sa darmi altri libri a "tema?"
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
L'ho letto da ragazzetto.. gradevole, ma non entusiasmante. Cioe', bellino da leggere, ma come ti fai un bagaglio di letture anche poco piu' stabile ti rendi conto che sono libri .. non so come dire.. facili? (non a leggerli, quello non vuol dire nulla.. dico a scriverli.. a immaginarli..) .. caricaturalmente poetici.. insomma, troppo newage...
Il secondo di coelho che ho provato (sulla sponda del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto) infatti non mi e' piaciuto.
Ti va di approfondire il pensiero "mi fa schifo leggere"?![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Siddartha o come si scrive
Gran libro![]()
puoi provare a variare un po' il genere.
secondo me l'avversione cronica della gente per la lettura deriva da un brutto rapporto con essa derivato dalle scuole (lettura percepita come coercizione).
se ti interessa provare a scoprire il tipo di esperienze a cui leggere porta, peraltro, credo che tu abbia fatto una scelta di genere giusta. il new age e i libri per ragazzi secondo me sono la soluzione migliore, basta che tu abbia la capacita' di accettare la componente inverosimile o fantastica delle storie.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris