Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Nuovo giocatore

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default Nuovo giocatore

Ciao a tutti, come si puo vedere dalal firma sto attualmente giocando a daoc da diverso tempo, ma ultimamente mi è venuta voglia di provare altro e avevo intenzione di provare wow..

Premettendo che non ne ho la piu pallida idea, secondo voi passando da daoc a wow trovo grandi differenze? non ne vale la pena?
    Nozioni basi di wow? è solo pve o altro?
    Una eventuale classe con relativa spec da iniziare e che mi possa dare soddisfazioni expando magari velocemente?

Insomma, se qualcuno ha voglia di darmi un minimo di idea per capire da dove iniziare mi farebbe un favore, io intanto mi leggo un po di post qua sopra anche se alcuni sono datati per avere un'idea poi si vedrà..

Come classe mi piacerebbe warlock per restare in tema di daoc :P però qua non ho idea di come sia :P

Grazie in anticipo, ciao per ora
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

ciao .. daoc e wow sono due giochi completamente diversi.. se uno è basato sul pvp l'altro sul pve ma questo gia lo saprai..dopo aver scelto il server ( Crush e Hakkar sono quell dove sono + italiani) e dopo aver scelto la fazione ally o Horda, per la scelta della classe ti consiglio di iniziare e farti 1 giro con un po di classi.. cioè provale un po tutte..
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Acheron's Avatar

do state su hakkar, che in bg non ce so mai italiani qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

hakkar non è in bg con noi :v
    hakkar fa bg a sè

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    hakkar non è in bg con noi :v
    hakkar fa bg a sè
    me so sbaglato con kazzak
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ti deleto i pg
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Dai qualche minimissima nozione per farmi un'idea, proviamo a fare du domandine del tipo:

Massimo livello credo di aver capito sia il 70? ci si mette tanto partendo da zero o è una cosa fattibile?

Esistono pure qua i bot? quindi servirebbero 2 acconti o è tipo classic su daoc?

Leggo tp o spec da pve e pvp, sarebbe?

Sto anche guardando qualche video, è piu o meno complicato di daoc come gioco?

Rompo un po le palle ma sensa sapere manco da dove iniziare avrei bisogno di un'idea per sapere che fare senza dover poi riniziare tutto perchè ho fatto delle super cazzate prima.

Dai una domanda concreta, su che server vado? che razza e classe fo per expare veloce e farmi un'idea a livelloi alti, poi magari prendndoci mano provo altre classi su su!!
    MIDGARD DEVON

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ti deleto i pg
    finiscimi l'exp invece QQ

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Massimo livello credo di aver capito sia il 70? ci si mette tanto partendo da zero o è una cosa fattibile?
    Ci sono delle guide da seguire ed in poco tempo girando il mondo fai il 70... fra milioni di quest con cui fai exp e soldi e gite in istanza dove fai meno exp ma ti fai qlc drop
    Esistono pure qua i bot? quindi servirebbero 2 acconti o è tipo classic su daoc?
    Si puoi fare tutto ma nn ne ho mai visti/sentiti di bot per ora
    Leggo tp o spec da pve e pvp, sarebbe?
    PVE fai quest e istanze con mega boss in raid e devi avere un equip specifico
    PVP vai in bg o arene e devi avere un equip specifico con resilence, spell penetration e anche talenti specifici (per esempio un war puo tankare e fare dps e so 2 cose diverse in 2 situazioni diverse, la prima pve la seconda pvp)
    Sto anche guardando qualche video, è piu o meno complicato di daoc come gioco?
    x me è piu facile
    Dai una domanda concreta, su che server vado? che razza e classe fo per expare veloce e farmi un'idea a livelloi alti, poi magari prendndoci mano provo altre classi su su!!
    io ti consiglierei o un mage/lock o un hunter o un pally, riguardo al server come han gia detto gli italiani li trovi su crushridge/hakkar
    Spero sia tutto giusto
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Si puoi fare tutto ma nn ne ho mai visti/sentiti di bot per ora
    no i bot non ci sono (non parlava di bot per auto-exp ma di buffbot)

Ma se decido in un server poi ci resto per sempre o si possono cambaire?

Altra cosa, se vado su un server pvp non è che io stronzetto livello infimo so li che sego i mobbini e passa il prouber rompi cazzo che mi shotta? Tipo server pvp daoc!

Altra cosa, visto che non so una cima in inglese, ci sono server in italiano o mi attacco?

Una volta raggiunto il livello 70 lo scopo del gioco sarebbe?

Ultimo, un sito dove si puo acquistare il gioco con eventuali espansioni e basta crearsi l'acconto e pagare per iniziare c'è? o devo andare in negozio?
    Quanto spenderei per tutto?
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma se decido in un server poi ci resto per sempre o si possono cambaire?
    Altra cosa, se vado su un server pvp non è che io stronzetto livello infimo so li che sego i mobbini e passa il prouber rompi cazzo che mi shotta? Tipo server pvp daoc!
    Altra cosa, visto che non so una cima in inglese, ci sono server in italiano o mi attacco?
    Una volta raggiunto il livello 70 lo scopo del gioco sarebbe?
    Ultimo, un sito dove si puo acquistare il gioco con eventuali espansioni e basta crearsi l'acconto e pagare per iniziare c'è? o devo andare in negozio?
    Quanto spenderei per tutto?

io sono su crushridge e durante la exp, essendo un server pvp capita che passa il livellone e ti sega... se vai su crush puoi parlare completamente italiano tanto so tutti italiani -.- tranne che nei bg visto che ci sono anche altri server inglesi.

Lo scopo finale del gioco è giocare o facendo istanze e arrivare ad avere un bel setup che ti serve per fare istanze sempre piu difficili (pensa che su crush ci sono 1 o 2 gilde che riescono a fare determinati boss). Oppure ti fai un minimo di equip random e ti butti in bg dove fai i punti honor con i quali ti compri pezzi buoni per fare pvp e fai sempre e solo pvp.
    Vai in negozio e comprati le scatole te lo consiglio spendi sotto i 50€ per wow + l'espansione BC
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Allora:

1) Evita come la peste Crushridge...se vuoi sfidare italiani in bg cercati un server dello stesso Battlegroup ma NON Crushridge ke è strapieno e si fa la coda infinita per loggare

2) niente bot

3) si puoi trasferire il pg da un server all'altro (se parti da PvP puoi andare ovunque, se parti dal PvE solo su server PvE...se sposti da PvP a PvE poi perdi la possibilità di tornare sui PvP)...il transfer si paga e si può fare credo ogni 3 mesi.

4) expati un warlock, spec Demonology/Affliction...al 70 respecca (cercati il template Arena su internet)

5) per expare cerca sul mulo o altrove le guide (o fattele passare da qlk amico) e scaricati l'addon CARBONITE (da www.curse.com - al momento down per manutenzione).

6) si sui pvp trovi gli spaccaballe ke farmano i griGGini™

7) varie ed eventuali te le han dette sopra

8) rimedia un pc serio ke è MOLTO + pesante di daoc come grafica, specie per il fatto ke dovrai montare diversi addon per completarti l'UI di gioco.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ok dai, appena mi carica tutto inizio...
    Parto con un warlock poi si vedrà, ho letto che si expa veloce con questa classe

Mi dareste consiglio su server, meglio pvp o pve?

Alleanza o Horda?

Razza?

Ci sono punti iniziali da mettere? tipo daoc? Se si come?

Thx
    MIDGARD DEVON

Page 1 of 2 12 LastLast