io piu' che un post ho un pm come primo approcio a Wayne, ma il destinatario non mi rispose mai
io nella mia lista di post nn vedo post più vecchi del 2007... dove lo trovo qq
Lux.
Dwightz.
idem come si vede?-.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
questo è il mio primo 3d aperto... forse è anche il primo postesiste ankora il gioco di gank 1p o 2p con NF?
a me interessa sapere la situazione su lancelot...
alcuni mi han detto di si altri ke ormai è solo un continuo zerg dappertutto...
plz chiaritemi le idee...
Lux.
Dwightz.
questo è stato il primo post LOLhai un pm
Lux.
Dwightz.
il mio primo Post porta qui :
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=93
Forum Cemetery.. il che è tutto dire... quando ancora randolk era una persona normale
e il primo Topic si intitolava
[BG ML5 Albion-Merlin Giovedì 18 Novembre]
pheeeega postava ancora Morboz
che fine ha fatto?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
LOL al mio primo post...25 gennaio 2005Originally Posted by Sturm
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ehh il mio primo post coincide col mio primo thread aperto, dal titolo "A new noob" il 9 gennaio 2004
Originally Posted by Zaider
gratz.