http://www.repubblica.it/speciale/20...nali/roma.html
urca vacca ancora in alto mare lo spoglio ma i primi risultati mi stupiscono
http://www.repubblica.it/speciale/20...nali/roma.html
urca vacca ancora in alto mare lo spoglio ma i primi risultati mi stupiscono
Scontato.
Non so se esserne compiaciuto o no
Almeno alemanno non sai che ti propone, rutelli bhè ce l'avete avuto gia no![]()
Più che altro è imbarazzante la percentuale di votanti.
E beh
al mio seggio ha vinto rutelli, ma in tutta roma è in vantaggio alemanno...
:\
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
cmq peccato per i romani/romanisti che rutelli portava bene, vedi te che non vincevano lo scudeto pure quest'anno![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Alemanno è fascista poche storie... chi ne conosce la storia politica lo sa benissimo.
Chi è ignorante se frega della storia, comunque la MIA storia è la storia che tutti conoscono tranne chi mette la testa sotto la sabbia o chi per malafede la distorce.
I goverantori fascisti hanno regalato a questa città le fosse ardeatine e i ratrellamenti al ghetto.
Comunque state tranquilli da domani l'emergenza sicurezza sparirà, stranamente stampa e tv imrovvisamente si dimenticheranno dell'esisyenza della criminalità a Roma e vi sentirete tutti finalmente sicuri..