Resenta lo squallore ... O no?
Resenta lo squallore ... O no?
http://www.youtube.com/watch?v=Oxe3Ya91beQ
40 ?
E' poco....
vuoi che parlo con l'auditel ?
60-70 ? Quanto minchiaaa vuoi fare ?
http://www.youtube.com/watch?v=49nAK...eature=related
Hudlock.... onestamente... no, fa troppo ridere alle volte.
Magari ci spiegate di che state parlando tutti e due.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Laddove la televisione non è di regime si riesce a fare pure satira, fattene una ragione Hudlok...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mi pare che la teoria del ''ma anche '' imputata a veltroni sia praticamente esplosa con la satira di crozza..
hudlok, lo chiedo a te ma in realtà mi rivolgo a tutti quelli a cui gli tira il culo per qualche strana ragione ogni volta che si parla di satira.
Ve ne uscite con la solfa che sono di parte, non lo escludo affatto.
A sto punto mi sorge un quesito: avete mai visto uno di destra fare satira? (che non siano i rifiuti umani del bagaglino possibilmente)
Io non sono molto colto in tema di satira, ma da quel che so, la satira è una cosa di sinistra, semplicemente perchè a destra non la concepiscono.
Se non si sollevassero infinite polemiche, berlusconi e i suoi cagnolini avrebbero già provvedut a rimpiazzare ogni programma di satira seria, con uno dei suoi show per ebeti stile tette + culi e stop, che saturano le sue reti e il nostro cervello di cazzate.
Sarà un caso che non ci sono programmi del genere su qualunque rete mediaset?
DaocSpoiler
la satira non è di sinistra né di destra, è libera. Infatti appena possono cercano di censurarla ( vedi luttazzi)
Non era ed è mia intenzione dire che è di sinistra, intendevo dire che la sinistra la contempla, la accetta, tant'è che chi fa satira mica va a rompere i coglioni solo a berlusconi o a taluni politici insulsi della destra, ma lo fa a tutto campo.
Poi vabbè, guardacaso chi attacca la satira, e su sta board se ne leggono di tutti i colori, lo fa sempre vedendola come uno strumento cattifo della sinistra assassina per gettare merda sui suoi avversari, in altre parole critica la satira esclusivamente per partito preso e pura faziosità, della serie rosiko & frigno
Detto questo di politici apertamente di destra che vedano nella satira qualcosa di utile nell'immaginario collettivo della società, ancora non ne ho trovati.. o se esistono stanno talmente nascosti da sembrare fantasmi.
DaocSpoiler
La satira è satira. non ha e non dovrebbe avere un colore politico. è così in tutti gli altri Paesi.
Poi c'è il caso italiano in cui si è convinti che la satira sia di sinistra perchè altrimenti non è satira e si considera l'anomalia come la normalità.
Il fatto è che la satira viene fatta principalmente da sinistra per ragioni storiche e di formazione.
Quelli che fanno satira oggi sono per la maggior parte la generazione del 68, cresciuti (professionalmente) con linus e quella grandissima genialata di "cuore" gente come Michele Serra e Gino & Michele per citare degli esempi (andate a vedere chi sono gli autori degli artisti che fanno satira). Poi sono arrivati la Tv delle ragazze, avanzi, Tunnel e molto dopo l'ottavo nano ecc ecc.
Stessa cosa della generazione dei vignettisti quali vauro, ellekappa, altan che si sono formati perculando Goria, de mita, andreotti e tutta la mandria dc che mandava avanti la baracca.
Una generazione di satiristi si forma negli anni e sono solo 15 anni che è cambiato il panorama politico e sono sparite le categorie politiche canoniche. Probabilmente verrà fuori una satira di destra con il tempo, oggi è prematuro.
Quanto poi alla direzione della satira è vero che stanno cominciando a sparare anche sui ds. però prendono sempre bersagli abbastanza invisi alla sinistra alternativa. Non a caso due delle imitazioni più aggressive sono state d'alema e veltroni. Il primo ha avuto colpe che vanno dalla bicamerale ad un atteggiamento troppo autoritario ed il secondo ha di fatto mandato in culo la sinistra alternativa. Per il resto sono abbastanza monocordi indipendentemente dal fatto che il cdx sia al potere o meno.
Ma non è questo il problema, è una questione di qualità. Ho sempre letto con piacere linus, cuore e riso come un matto con avanzi, tunnel e la tv delle ragazze. Mi fa crepare dal ridere Guzzanti. apprezzo la Dandini e Bertolino.
Crozza? no. Rimastica e sputa roba vecchia imo e nel solco ben preciso già tracciato da altri, ma lì hanno responsabilità anche gli autori.
Sabina guzzanti? peggio che andar di notte.
Per me è una questione di qualità e di gusto e a dire la verità quella che fa la Guzzanti non penso sia neanche satira.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ma che palle!
Ho detto che si deve fare satira?
Non mi pare proprio!
Ho detto che crozza fa cagare?
No.
Ho detto che la satira di Crozza su Crozza Italia fa un po' cagare.
Veramente ve la cantate e suonate da soli.
In particolare m'ha fatto cadere i coglioni:
Cazzy days e "statisti a confronto" Bossi-Mandela.
Spero sappiate a cosa mi riferisco perchè altrimenti molti reply sono riconducibili alla metafora "uomo che posta su post a proposito delle sensazioni causate dalla mestruazioni"..
vabbé io sono donna ancora fertile, quindi sono giustificata, anche se crozza non lo guardo .