Results 1 to 8 of 8

Thread: [Vendo] Hunter 70 Orco + Warlock 70 UD

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    7

    Default [Vendo] Hunter 70 Orco + Warlock 70 UD

    Ciao,
    Come da titolo vendo i miei due pg, entrambi sul server PVP Hakkar:

    Hunter Orco 70:

    Equip Pvp: Chest Vengeful, Leg Mercilless, Tutto il resto Gladietor. Full Vindicator compreso il ring (l'altro ring e' il veteran). Armi: 2H Ascia Vengeful, balestra gladiator, arco epico del Prince.
    Equip Pve: Pezzi T4, vari pezzi off set di Kharazan. 2k RAP, 8% Hit, 29%Crit.
    Entrambi i set sono gemmati ed enchantati col meglio sul mercato.
    Professioni: Engeener 375 (Ho la recipe per l'adamantite Scope) Mining 380 (ho guanti appositi enchantati con +5mining) First Aid 375 Cooking 375 (Ho TUTTE le recipe del gioco, prese con le daily quest, ho anche la recipe +20 strenght al PET, imba per hunter Bm) Fishing 415 (Canna +25, enchant permanente lenza +5, Cibo raro di cooking +10).
    Ho tutte le chiavi per eroica compreso per Magister terrace (-5ka revered). Inoltre ho 2 mount epiche volanti (tra cui l'elicottero di Engeener) e 5 epiche terrestri.
    La banca e' piena di Adamantite ore e reagenti per engeener, oltre a tantissimo cibo per pve gia craftato.
    Il pg ha circa 350 gold in cash (+ altri 200-300 gold di reagenti in banca).


    Warlock Male Ud:

    Il pg lo uso poco percui non ha un grandissimo equip:
    Ho 2 pezzi Shadoweave (mi mancono pochi shadowcloth per fare anche la chest), guanti mercilless, Belt of blasting, spalline gladiator, ring veteran, bracer veteran, il resto e' tutto equip rare. il pg ha circa 800 di Shadow damage 5% Spell Hit e 17% Crit. Ha mount volante normale e 4 epiche terrestri. Come professioni ha 375 Tailoring e 375 First Aid. Il pg ha circa 700Gold in cash.



    Naturalmente ho tutti i dati e se velote vi invio anche la scatola. Vendo l'account in blocco a buon prezzo. Se volete ulteriori informazioni o il link all'armory dei pg contattatemi in PM.


    Ciao a tutti.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    7

    Default

    Up

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    7

    Default

    Up

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    7

    Default

    Up

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    7

    Default

    Up

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    7

    Default

    Up

  7. #7

    Default

    .

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    7

    Default

    Up

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.97 Kb. compressed to 48.25 Kb. by saving 9.73 Kb. (16.78%)]