Oggi mia moglie mi telefona e mi fa...
"Michele non t'incazzare ma ti è arrivata una multa" al che penso...
Stai a vedere quei figliol di troia dei vigili mi hanno beccato sul vialone del metano (per chi non conosce firenze è un viale in periferia a 3 corsie con un dritto di 2km dove anni fa ci facevano le corse clandestine) perchè, invece d'andare a 50 andavo a 60...
E invece...
"Il 27 Febbraio risulta che eri alle 10,32 in via baracca 96 in corsia preferenziale, ergo 70€ di multa+8,11€ per la spedizione del verbale"
Controllo sul calendario che giorno è e....risulta un Mercoledi. Al che controllo le strisciate del mio badge in azienda e...
TA DAAAAA risulto in ufficio. Ergo..chiamo i vigili che mi dicono devo andare a DIMOSTRARE che io sono una persona onesta.
Ora..già immagino...loro diranno che la mia macchina era affidata ad altri e quindi io devo dimostrare che non l'avevo imprestata....se fanno così gli contesto che devono mostrarmi le foto e devono dirmi se è stato un vigile a notificare il verbale o un autista dell'ATAF.
Se è il primo l'ho nel culo ma se è il secondo...gli apro le mele.
A voi è mai capitata na cosa del genere? Consigli, eventuali mosse...esperienze?