Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Sgarbi owned

Ensign Hardcore's Avatar

qualsiasi cosa contro sgarbi è ben accetta

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Bene così.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Grande sindaco, ora come minimo si unirà ai soliti comitati NO TUTTO del cazzo contro city-life, ci scommetto
    Spero solo che ora il berlusca se lo porti giù a Roma, almeno non rompe qui a Milano.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

non capisco cosa ci sia da gioire in Italia credo una delle poche persone che sebbene testa di cazzo sta veramente in una posizione che gli si confà quello era Sgarbi , può esser antipatico all'ennesima potenza , arrogante ecc. ma almeno sa di ciò che parla e sa come muoversi all'interno dell'ambito artistico come poche persone sanno/riescono . Ho sempre pensato fin da quando ero al liceo che la Moratti fosse un'idiota ora ne ho avuto una conferma .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non capisco cosa ci sia da gioire in Italia credo una delle poche persone che sebbene testa di cazzo sta veramente in una posizione che gli si confà quello era Sgarbi , può esser antipatico all'ennesima potenza , arrogante ecc. ma almeno sa di ciò che parla e sa come muoversi all'interno dell'ambito artistico come poche persone sanno/riescono . Ho sempre pensato fin da quando ero al liceo che la Moratti fosse un'idiota ora ne ho avuto una conferma .
    Uno che ti da della puttana e ti manda a fare in culo, a meno che non sia Einstein e stia per creare l'invenzione del secolo, tipo il viaggio a curvatura di star trek, lo licenzi fidati. Ci sta gente ugualmente capace e meno spocchiosa.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

sgarbi ha represso la sua culattonaggine troppo a lungo e ha pippato troppa cocaina , roba che poi ti fa perder troppo i freni e i suoi erano già labili senza additivi. secondo me soffre di una forma di sindrome di Tourette.
    E' una persona coltissima, che ama l'arte, ma usa male la sua conoscenza perché è un narciso della polemica. Ha avuto dei grandi maestri da Arcangeli a Zeri, ha scimmiottato certi loro atteggiamenti, insomma soffre del complesso dell'enfant prodige.
    Poi è solito a scivoloni catastrofici sia d'immagine che fisici. Mi ricordo una sera a cena di amici con mio padre che era un pittore, c'era tutta una schiera di signore bene che pendevano dalla sue logorroiche labbra e lui siccome non amava il genere di pittura di mio padre si metteva a fare il gigione criticando il lavoro di un suo caro amico per fargli un dispetto, era così infervorato nel fare il maligno che non si è accorto di aver infilato un piede sotto il bordo di un tappeto e sbam è scivolato giù lungo in terra trascinandosi dietro un tavolino d'antiquariato pregiato e facendo franare a terra a sbriciolarsi tre o quattro soprammobili di ceramica del seicento. Per il resto della serata è rimasto in silenzio e un po' in disparte col naso tutto arrossato.

ps. poi vabbé a me fa una certa tenerezza e su certe cose dell'arte ha ragione, peccato che rovini tutto con quel suo fagocitante collerico protagonismo.
    Last edited by brumbrum; 8th May 2008 at 23:14.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Uno che ti da della puttana e ti manda a fare in culo, a meno che non sia Einstein e stia per creare l'invenzione del secolo, tipo il viaggio a curvatura di star trek, lo licenzi fidati. Ci sta gente ugualmente capace e meno spocchiosa.
    e uno dei pochi in Italia che parla per competenza , sara un coglione ma in mezzo a quel ciarpame di persone non lo trovo per nulla il peggiore , anzi . Poi onestamente IMHO la Moratti se l e presa perche prima c ha fatto un giro e poi le ha dato della troia e si e sentita punta sul vivo

Bortas's Avatar

Mi ricordo che da parlamentare è stato uno dei più grandi assenteisti che il governo abbia mai conosciuto, ricordo che si faceva aprire i musei di notte per portarci le gnocche, un pò trasformista, un pò a destra un pò a sinistra, ben preparato nell'arte di cui è ottimo critico, cafone e maleducato ai limiti dell'incivile in tutte le sue forme, una belva da televisione, pur di bucare lo schermo si inculerebbe Costanzo, buffo ricordo la figuruccia con le iene sul servizio civile...
    Per certi versi mi piace per altri vorrei sgretolargli la testa con le mie mani giganti (cit.) per vedere se c'ha così tanta merda in testa come quella che gli esce a volte dalla bocca...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

95% di assenteismo durante il suo periodo da parlamentare.
    Potrebbe essere la persona più competente del mondo in qualunque campo, meriterebbe comunque un futuro di stenti in miseria.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

un competente ma un testadicazzo. ho avuto a ceh fare con lui 2 volte...una gli ho portato le valigie allo sheraton a firenze ed è l'unico a cui ho chiesto la mancia

poi un'altra volta era davanti a palazzo strozzi a guardarsi le vetrine di sera...e sono stato molto tentato di dargli un calcio in culo mentre passavo...peccato ci stavano 2 tori accanto...

uno che impone le sue idee ed opinioni urlando, facendo il saccente e trattando gli altri come carta da culo è solo uno stronzo.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    e uno dei pochi in Italia che parla per competenza , sara un coglione ma in mezzo a quel ciarpame di persone non lo trovo per nulla il peggiore , anzi . Poi onestamente IMHO la Moratti se l e presa perche prima c ha fatto un giro e poi le ha dato della troia e si e sentita punta sul vivo

Scusa eh, ma io non me ne intendo affatto, ma mi sai dire con che cognizione di causa sostieni che sia "uno dei pochi"? cioe', conosci cosi' bene il mondo dei critici d'arte di massima levatura da poter dire che sia insostituibile? Perche' a me sembrerebbe un po' strano - solo statisticamente - in un paese come l'Italia.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Gate's Avatar

mi hai risollevato la giornata, grazie

Lieutenant Commander Necker's Avatar

titubante anche io.. fosse un coglione e basta ci starebbe.. ma il guaio è che nel suo settore la sa lunga...molto lunga.

E francamente per Milano ha sempre dato contro alla giunta capeggiata da quella fica rinsecchita che ora l'ha licenziato, su propositi in cui mi sono sempre trovato d'accordo con lui.
    La Moratti voleva eliminare i murales, lui li ha difesi a spada tratta, la moratti vuol fare sti cazzo di grattacieli, lui c'è andato contro.. e pochi cazzi, c'ha ragione.

Come tutti dicono però è un animale della peggior specie. il classico esempio di genio e sregolatezza, anche se sul genio non prendetemi sulla parola perchè non lo ritengo assolutamente tale
    Perciò tutto sommato mi sembra giustissimo che, seppure sia competente, deve imparare a comportarsi bene cristo, non può fare ogni volta i suoi show del cazzo e pensare di passarla liscia.

Alka c'ha ragione, nei paesi anglosassoni sta cosa è molto sentita, puoi essere pure gesu cristo ma se ti comporti da stronzo, le tue superbe qualità non valgono manco le parole per descriverle, ti mandano via e fanno bene!
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Scusa eh, ma io non me ne intendo affatto, ma mi sai dire con che cognizione di causa sostieni che sia "uno dei pochi"? cioe', conosci cosi' bene il mondo dei critici d'arte di massima levatura da poter dire che sia insostituibile? Perche' a me sembrerebbe un po' strano - solo statisticamente - in un paese come l'Italia.
    nella mia alta incapacita d'intendere e volere ho scelto come facolta universitaria "storia dell'arte" da qui ho avuto modo , sia tramite esami che tramite convegni e seminari a cui sei "caldamente invitato a presenziare" dai tuoi esimi professori , di conoscere un po le varie "menti illuminate" , aka critici d'arte ,che popolano il panorama artistico e ti diro che le poche volte in cui è intervenuto Sgarbi assieme ai miei compagni di corso , si e detto "Beh almeno siam venuti per qualcosa " . Questo perchè in quelle circostanze e tutto fuorchè come appare in tv , ha un modo di presentare le cose che ti da la possibilità di poter far collegamenti ed approfondimenti che difficilmente potrebbero trovar posto in aule universitarie per vari motivi . C e inoltre da dire che in Italia persone di massima levatura in campo artistico non ce stanno per nulla in gran numero , per intenderci di altre persone che ho "conosciuto" nel senso che ho sentito non perchè gli stringo la mano dicendo "We bello come butta !" e che stimo sono Achille Bonito Oliva , Renato Barilli , Dorfles e Philppe Daverio ( quest'ultimo divenuto da poco direttore d Art Dossier e di cui se v'intaressa invito a leggerne l'editoriale ) di cui due su quattro son più che belli avanti nell'eta . Bisogna cmq considerare che l'arte nel corso del tempo ha sempre preso una piega economica adeguandosi ai tempi e di conseguenza la figura del cosidetto critico e venuta sempre meno sopratutto perche dall' ultimo movimento della Transavanguardia dei primissimi anni 80 in poi non c e stato piu una teorizzazzione artistica da qui la mancata necessita della figura del critico , di conseguenza risulta particolarmente difficile trovar una persona capace ancor oggi d'approcciarsi in tal maniera al mondo artistico .
    Last edited by Darkmind; 9th May 2008 at 10:28.

Page 1 of 3 123 LastLast