Results 1 to 11 of 11

Thread: 8800 gts 512 ddr3

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default 8800 gts 512 ddr3

Non volevo upgradare il pc , visto i costi , ma ho trovato una geffo 8800 GTS 512mb ddr3 a 159 euro , che dite e buono come prezzo ?

Per ora ho un E6850 , 7800 gtx , 2 giga di ram e un monitor 22" , con la 8800 gts dovrei riuscire a giocare alla max risoluzione senza problemi , a parte crysys
    Last edited by BlackCOSO; 12th May 2008 at 12:45.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

il prezzo ormai è quello... da quando sono uscite le 9800 il prezzo è drasticamente calato
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    il prezzo ormai è quello... da quando sono uscite le 9800 il prezzo è drasticamente calato
    aggiungerei, per fortuna

Lieutenant Gate's Avatar

ma pure a crysis giochi bene eh

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma pure a crysis giochi bene eh
    in dx9 .... , perche avevo visto dei test con un sistema SLi in dx10 , e per il costo del sistema avere dei rallentamenti drastici e frame rate ridicolo e deprimente ...ma purtroppo crysis non fa testo

non mi ricordo dove avevo visto il grafico in Dx10 su dettagli Very high , cmq per ora ho trovato solo questo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Gate's Avatar

con la gtx ho giocato bene a tutto high tranne postprocessing (perche' ho tolto il motion blur) a 1600
    la gts nuova e' praticamente identica

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dovevo aspettare un altro po' per cambiare scheda ma ero co una 6800gs non potevo rimandare

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

a crysis ci giochi a medium (che è high dei giochi normali ) e sei a posto

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

E basta sto Crysis..
    Non so ma a prendere come pietra di paragone un gioco programmato con il culo a me sembra una boiata.. Un gioco che esce e non va al max dei dettagli su nessun PC esistente vuol dire che non è stato ottimizzato per niente.

Io in primis anche se ho un bel PC mi son rifiutato di comprarlo perchè mi scoccia dare soldi a chi fa le cose con il di dietro e come me penso molti altri visto che si sono lamentati di non aver venduto molto (anche se han dato la colpa alla pirateria, ma non penso proprio visto che giochi come per esempio Oblivion e The Witcher hanno venduto più di Crysis e di un bel po' e la pirateria c'e' per tutti).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    con la gtx ho giocato bene a tutto high tranne postprocessing (perche' ho tolto il motion blur) a 1600
    la gts nuova e' praticamente identica
    io a 1280 con AA 2x tutto su very high tranne acqua e post processing editato togliendo il blur. Con un e6400 e una 8800gt
    piantatela di guardare le colonnine e provate

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io a 1280 con AA 2x tutto su very high tranne acqua e post processing editato togliendo il blur. Con un e6400 e una 8800gt
    piantatela di guardare le colonnine e provate
    si ma io ci voglio giocare a 1600 e blabla x blabla , se devo cambiare scheda , e non la cambio per crysis , ma bensi era SOLO come metro di paragone, per la serie se gira bene lui figuriamoci gli altri giochi , la cambio per giiocare a risoluzioni alte per un 22" , per giocare a 1280 con filtri attivi , se la cava ancora benone la mia 7800