Ahahah guardate cosa ho ripescato dal Forum GR
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=182035
Jan, sei una merda inutile, si nota anche dal reply di Erfico a pagina 5![]()
![]()
![]()
Ahahah guardate cosa ho ripescato dal Forum GR
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=182035
Jan, sei una merda inutile, si nota anche dal reply di Erfico a pagina 5![]()
![]()
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
uahuaha jan e insane si so sempre amati...e leggendo i post di quella ragazza come dargli torto...cmq quando lui dice : "vuoi iniziare con le offese personali????basta che melo dici perche ho un bagaglio pieno di offese e screzi per persone come te fa na cosa mettiti le mutande che ti prende freddo le orecchie" ho cominciato a rotolare....magari poi interveniva sir frusta col calendario in mano per bestemmiare tutti i santi possibili![]()
Io non posso intervenire perche dopo 1 post ci vado subito peso con quella gente,ma poi Insane la piu stupida creatura della terra dopo Vena ma che vuoi dirlgli auauauau
Ma gustatevi la bellezza di questo quote:
Bahahahah Jan sei una pezza, Erfico ha capito tutto!!!!Postato originariamente da Erfico
Ghgh te in daoc invece dovresti stare fermo al tp.. tempo 2 minuti che parti si legge
Jancloud è stato ucciso da pippo
vieni ressato.. 3 minuti..
Jancloud è stato ucciso da paperino
vieni ressato.. 3 minuti
Jancloud è stato ucciso da gargamella..
e così via..
ancora un po e batti i record di silvio
Io lecco il culo? mi sa che ti confondinon sono io quello che piangeva "ah sono rank 8 e tu che sei arrivato dopo ti ha messo rank 3.. sgildo .. cambio gioco.. buahhh"
Sull'utilità della mia persona potrei scendere ai tuoi livelli per risponderti a tono.. ma arrivare a 1 metro e 10 faccio troppa fatica.. quando crescerai magari...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Cazzo ha detto tutto Erfico in 10 righi e io ci studiato una vita.....
in effetti meglio di cosi non si puo fare![]()
p.s.
![]()
![]()
![]()
![]()
-.-Originally Posted by Frusta
Quasi quasi me la sposo![]()
![]()
![]()
![]()
Postato originariamente da Whattie
bla blas post utile a far laggare il forumPostato originariamente da InSanE EnaSnI
WHATTIE DILLO CHE ERI TRA LE PECORE CHE HANNO SEGUITO OCCULTO E JANCLOUD!
Capisco per molti usare il cervello e' impegnativo..Postato originariamente da Whattie
ma guarda insane puo' pure avere ragione su quel che è successo, io ero nel gruppo ma semi assente causa soliti 4762783462786 send dei gildosi, mi sono perso quasi tutto l'accaduto, ma che si venga a fare i fighi sul forum e a s******are la gente e' cosa da bambini di 10 anni sinceramente, come è da bambini parlare di cose che manco si sanno nn essendo stati presentiPostato originariamente da Tanacca->il frocio di arthu
Whattie comincia a pensare a Generals invece di spammare sul forum senno poi ti macello giorno e notte non ti piacerà :yllol:
Visto che il 90% delle strategie dei primi 2 mesi partono da me e luxor vedi di darti daffare :yllol:
.
Originally Posted by Arthu
arthu ma perche nn ti levi dalle palle ? o vuoi essere il nuovo insane?
ho perso tutti i capelli.
Cazzo il nuovo insane non merito tutto questo![]()
Eddai suka me ne avete dette di tutte in carriera e non mi incazzo quasi mai![]()
a ma allora quella di jancloud non era una leggenda
Originally Posted by Gramas
come puoi vedere ho iniziato prima che tu 50antassi a riempire i forum
![]()
ho perso tutti i capelli.
anche te dell'idea parlatene bene o parlatene male basta che ne parlate??
cmq:
Jancloud e' stato appena ucciso da paperino!![]()