Qualcuno sa se è possibile moddare il client finale in modo da accedere alla closed beta, per poi tornare a rimoddarlo per la release finale?
Thx
Qualcuno sa se è possibile moddare il client finale in modo da accedere alla closed beta, per poi tornare a rimoddarlo per la release finale?
Thx
poca scimmia eh![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
no è che ho appena emsso 2gb aggiuntivi alla ram, e volevo vedere se riuscivo a spingere un po la risoluzione senza perdere in fps![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Lo so, ho gia fatto i miei test.
Solo che voglio giocarci utilizzando la tv come schermo principale, spingendo la risoluzione il piu possibile, e dato che per cambiare il pc voglio aspettare settembre\ottobre, ho speso 40€ per 2gb aggiuntivi e gg (costano veramente un cazzo le ram di almeno 1 annetto fa pz)![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
al momento la closed è un pelo buggata
Spoiler
edit: metto in spoiler che è enorme altrimenti
sembra di giocare a 13...
uahahu spettacolo
cmq unamico diceva che era stato patchato ancora per pompare ulteriormente.. non mi sembra lui abbia avuto questo bug
boh stica
si ho editato perche preferivo chiedergli se ha avuto sto bug pure lui prima di mettere il nome![]()
parlando dello screen di boro:
gatto scrive:
pensavo giocasse con tutto al minimo
devon scrive:
ecco, a te fa cosi?
gatto scrive:
? nono da me pare un film
![]()
come mai a gatto non l'ha fatto?
edit: ah forse tu hai switchato dopo la patch, probabilmente lui ha sempre tenuto high