Sono capitato al cinema quasi per caso ma ho passato una gran bella serata
Divertentissimo.
Fara non mi smerdare![]()
Sono capitato al cinema quasi per caso ma ho passato una gran bella serata
Divertentissimo.
Fara non mi smerdare![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
sarebbe quello con cameron diaz?
si e il ragazzo di Demi Moore.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Titolo tradotto di merda as usual....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
idem, visto stasera.....fa morire dalle risate....poi l'amico pelato mi faceva troppo morire ahahahaahah
cmq la diaz sempre fisico stratosferico ma di faccia si e' rovinata tanto...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
visto ieri sera... non pensavo mi sarebbe piaciuto... mi ha sorpreso decisamente!
Lux.
Dwightz.
Avrei detto che era uno di quei film di merda fatto tanto per far lavorare qualche matusa del cinema ma da quel che dite sembra uber, valuterò.
Di preciso, è solo divertente o è anche ben fatto ? del tipo ha una storia che sta in piedi ?
Free from Signature
A me è parso una discreta cagata.
Non vale soldi del cinema, tutt'al più un noleggio senza pretese.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
visto ieri sera, filmetto carino, forse nn vale la spesa di 7€ xo è piacevole.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()