a guardarvi 342374629 serie in simultanea? quanto cazzo di tempo avete maledetti!!!
[questo è un thread rosik]
a guardarvi 342374629 serie in simultanea? quanto cazzo di tempo avete maledetti!!!
[questo è un thread rosik]
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io sto seguendo bsg , e me sto guardando dall inizio le serie di star trek , ho giusto saltato la serie classica perchè dopo alcune puntate me saliva la commozione a vedere il plastico palesemente farlocco dell enterprise![]()
cmq mi do alla visione notturna pre nanna ;D è ottima e nessuno scassa le palleOvviamente un telefilm a sera , di più mi salgono i rimorsi spesso
![]()
Stasera 4x07 di bsg e riesco a sbloccare finalmente l'accesso libero agli spoiler del thread omonimo![]()
Io di serie fissa guardo Lost, poi alterno le altre quando ho voglia. Per dire 24 ora che è in pausa non lo vedo, ho iniziato Battlestar Galactica ma non mi esalta molto, e per le altre stesso discorso, quando ho tempo e voglia le guardo.![]()
Vedi kuloko. Unica serie fissa è Lost.
Guardo a tempo perso My Name is Earl.
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
alla sera prima di dormire mi sparo una puntata di qualcosa, anche se ultimamente guardo solo lost.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ATM only Lost
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lost
BSG
Grey's Anatomy (con la morosa)
Heroes
"24"