Results 1 to 8 of 8

Thread: 360 scimmia calcistica!!!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default 360 scimmia calcistica!!!

Sarà il profumo di europei o la voglia di un pò di partite con amici ma voglio un gioco di calcio per il 360,cosa mi consigliate?FIFA'08?Pes'08?Euro2008?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Guarda, li ho provati tutti e tre e posso dirti (da amante della serie PES) che mi diverto molto di più giocando a Fifa 2008. Questo perchè mi risulta meno arcade di Pro Evolution Soccer, che aimhè, quest'anno ha toppato alla grande.

Con Fifa la visione di gioco mi sembra più realistica, è leggermente meno frenetico di PES ma sul piano di gioco non c'è paragone, o fai girare bene la squadra o non porti il risultato a casa, questo perchè a differenza di PES, a Fifa non puoi permetterti di fare dribling a destra e a manca, risulta difficile anche saltare l'avversario in velocità molte volte.

Io ti consiglio Fifa, ma senti anche altri pareri

Lieutenant Brcondor's Avatar

boh pes 2008 è cmq figo, cn gli amici rende sempre bene. Ma gli altri due nn li ho provati se devo essere onesto.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

fifa 2008 > all

li ho tutti.

McWoT. McLove.'s Avatar

se non erro e' gia uscito da tempo qualcuno ha provato il pes 2008 del wii quello dove davi le traiettorie ad i compagni per smarcarsi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Non so per la 360 ma se è come la play3 ti consiglio fifa se vuoi giocare ad un online decente, mentre pes2008 se giochi con amici a casa. Poi sono tutti gusti, il fatto è che quest'anno FIFA è migliorato tantissimo mentre pes2008 è rimasto fermo alla versione play2 senza migliorare un cazzo. In conclusione provali tutti e due, magari in demo e vedi quale ti ispira maggiormente.
    Non so sinceramente come sia EURO2008, non l'ho mai giocato, ma personalmente non comprerei un gioco di calcio senza i club...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se non erro e' gia uscito da tempo qualcuno ha provato il pes 2008 del wii quello dove davi le traiettorie ad i compagni per smarcarsi?
    Dopo che hai provato PES per wii.. qualsiasi altro Pes passa in secondo piano...
    l'unico rammarico sono le opzioni e la champion's road che non è la vecchia Master League... anche se a me ha divertito di piu' non essendo fanatico del gioco in single player.

su 360 va benone Fifa... è l'unico degno di essere preso in considerazione.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Nazgul Tirith's Avatar

Dritto su Fifa 08.

PES tranne che su WII non merita considerazione.
    "not even death can save you from me..."