dovevo formattare il pc ad un amica che ha un maxtor da 160gb sata..
visto che non avevo spazio per salvare i dati, ho avuto la MALEDETTISSIMA idea di usare partition magic per creare 2 partizioni e così spostare i dati sulla partizione che non avrei formattato (come ho sempre fatto quando mi sono trovato in questi casi)
al riavvio per completare le azioni di partizionamento, dopo un po mi dice che non è stato possibile e di schiacciare qualsiasi tasto per riavviare...
da quel momento BOOM non parte più windows...
allora ho provato ad attaccare l'hd al mio pc e adesso è da 1 ora e mezzo che sta andando avanti a fare il controllo dell'harddisk con tipo il chckdisk e/ controllo di coerenza.. non so bene che sia che non lo ho mai visto...
appena finirà (e spero finirà presto) non troverò nessun dato sopra? io ho l'OBBLIGO di recuperare i dati che ci sono sopra che sono della famiglia della mia amica...
se non trovo un cazzo che devo fare? esistono software PROFESSIONALI di recupero dati? mi resta solo rivolgermi ad una di quelle società che ti spillano fuori 10k € per recuperare i dati anche da hard disk bruciati?
help sono in crisi. sto tendando il suicidio buttandomi dalla finestra, solo che abito al piano terra.