Ho una domanda Zelig Circus vi ha fatto, o vi fa ridere?
Sara' che ho cambiato nazione, ma non mi fa piu' ridere come una volta.
Mi fa capottare...
Non tutti mi fanno ridere ma gran parte di loro si.
Faceva ridere, nelle ultimissime stagioni non hanno piu' quell'impatto ironico.
All'inizio non mi piaceva, ora lo adoro.
Non mi esalta ma qualche sorriso mi le strappa.
Non mi é mai piaciuto
se aggiungi la voce " non l'ho mai visto non me ne frega niente non guardo la TV" te la voto istant.
DaocSpoiler
Nelle ultime stagioni se ne salvano pochi, ma una volta erano uno meglio dell'altro. C'erano i veri capi saldi dello zelig.
na volta era comico, quando erano nello studio piccolo, era più "cabaret", ora con lo studio che sembra un teatro-stadio..fa molto varietà.
ciononostante è sempre ennemila spanne sopra colorado cafè
il vecchio zelig era sicuramente migliore dell'odierno..anche se ora direi che alcuni fan ancora ridere altri meno..e poi c'è sempre bisio che mi fa morire![]()
mi sta sulle palle bisio... all'inizio faceva ridere nonostante ci fosse bisio, adesso è una rottura..
faceva ridere di piu prima... ora se ne salva qlc ed altri sono qlc solo perche è zelig altrimenti nn se li inculava nessuno...![]()
Spoiler
Manera-Raul Cremona- Cevoli.....il resto tranne rari casi annoia più che far ridere
mandale83 on PSN
Spoiler
mi ha sempre fatto schifo
Lo guardo raramente, xò qualche sorriso me lo strappa. Colorado cafè mi mette l'angoscia.
Non guardo l'off, ma solo quello "principale". Che faccia cagare è una stronzata. Certo Bisio è un idiota che non si sopporta e le sue spalle donne sono ancora peggio. Cevoli ha rotto le palle, Manera pure, ma Cremona è dio, e anche Migone quando il pezzo è buono. Sono i comici minori che sono dei geni, vedi Bruce Ketta, idoloe Giacobazzi.
Colorado non fa ridere. Non ha senso di esistere. E chi lo guarda e ride meriterebbe una revolverata in testa.
Vabbè, siamo in un paese in cui la gente si spancia per le gag del bagaglino o di quegli emeriti stronzi dei turbolenti che gasserei istant.