Condanna confermata dalla cassazione
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Ognuno può pensare quello che vuole, secondo me è giusto così
Condanna confermata dalla cassazione
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Ognuno può pensare quello che vuole, secondo me è giusto così
sarebbe stato giusto se fosse stata messa in galera da subito, non dopo millemila anni![]()
allora la giustizia nn è del tutto marcia... bene cosi
Spoiler
Se l'ha ammazzato lei bene.
Se non l'ha ammazzato lei male.
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
blablabla.
quindi si allora si deve fottere in galera qualcuno ancora prima che risulti colpevole, e si e' colpevoli dopo tutti i gradi di giudizio e quando si ha giudicato penale in alternativa lo va a dire drako ad uno che poi alla fine risulta innocente che si e' fatto anni di galera se aboliamo la presunzione di innocenza (perche la tempistica e' quella) cosi perché a lui piaceva di piu', oddio spero che un suo parente o lui stesso non abbia mai problemi giudiziari, vedi poi la gente come diventa garantista quando parla del suo culetto.
Oppure si fomentiamo minchiate come il fatto che in Italia non ci siano condanne definitive per i reati oppure che la giustizia non serve ed e' marcia
Oppure infine tu che per solo spirito di mettere un ghigno mi dici che IO parlo di luoghi comuni.
Poi se vi mando a cagare con amore mi dici che sono acido? o forse lo sei tu?
luoghi comuni nulla piu' ed oltretutto fomentati da nulla perché non hanno alcun riscontro nella realta' se non nei forum come questi.
Last edited by McLove.; 21st May 2008 at 21:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Il Forum fa male.
Free from Signature
non è questione di farsi trasportare dal giornalismo.
E' questione che all'interno della casa non son state trovate impronte ne segni che non fossero della madre, del padre o dei due bimbi.
La scientifica ha lavorato bene pur con le mani legate.
Di sicuro non è stata la fatina buona del cazzo (cit.), quindi pur non avendo la certezza matematica (si ha solo se reo confesso), credo che i 16 anni di carcere siano cosa buona e giusta.