-
Diversi Pg su crushridge
Vendo come da titolo I seguenti pg orda su crushridge trasferibili e rinominabili:
-Rogue UD maschio con 4/5 vengefull (spalle incluse) mazze vengefull ingegnere e blacksmiter swordsmith 375.
il pg è munito di mount volante epica e della rarissima Tigre Spettrale da terra. (peraltro appena uscita di produzione ed ancora + rara). Euro 400 trattabili.
-Warlock UD maschio con Full vengefull e con 4200+ arena points + 75k di honor fatti. il pg è inoltre ingegnere e alchimista a 375 e munito di diverse recipes.
è dotato di mount volante epica+girocottero. Euro 400 trattabili.
-Mage UD maschio completamente full vengefull con 5k arena points da parte e 75k honor ingegnere e miner entrambi a 375. mount volante epica+girocottero. Euro 600
-Prete UD femmina Full vengefull da discipline e 5 pezzi t6 da shadow. enchanter a 375 con moltissime recipes tra cui executioneer e jewelcrafting a 375. il pg è inoltre dotato di mount volante epica. Euro 900
-Rogue UD maschio 4 pezzi t6 con "Entrambe" Le spade di illidan e "Cursed vision of sargeras" full epico con skill a 375 di ingegneria e leatherworker. Il pg è dotato di mount volante epica + razzo del tgc di wow. Euro 2000 trattabili.
-Hunter Tauren Maschio Full vengefull con 5k di arena points da parte. il pg è enchanter e miner a 375 ed è dotato di mount volante epica e da terra. Euro 600
-Prete Blood elf Femmina Full vengefull da Cure e Full epico Da cure pve, enchanter e tailor a 375 e con svariate recipes. euro 600
Per informazioni addizionali addatemi su messenger perchè ho poco tempo per vedere i private messages.
il contatto è sotto.
Last edited by vendofullvengefull; 28th May 2008 at 06:29.
-
addatemi
-
-
-
Sono interessato a:
-Prete UD femmina Full vengefull da discipline e 5 pezzi t6 da shadow. enchanter a 375 con moltissime recipes tra cui executioneer e jewelcrafting a 375. il pg è inoltre dotato di mount volante epica.
Ti ho mandato una e-mail e un pm con il mio numero di telefono, fatti vivo, sono seriamente interessato.
P.S. Sei il contex quello della sala giochi dove gioca anche il druido Baddayne?
Se si ancora meglio, che badda lo conosco da parecchio tempo.
-