cioe sto tizio uccide genitori + fratello, nn si fa un cacchio di prigione e se ne va in in recupero + ospedale e quando esce eredita pure la casa e altro... delitto perfetto o minchiata all'italiana?
LINK
cioe sto tizio uccide genitori + fratello, nn si fa un cacchio di prigione e se ne va in in recupero + ospedale e quando esce eredita pure la casa e altro... delitto perfetto o minchiata all'italiana?
LINK
Spoiler
se non ricordo male questo scappò in inghilterra e fu sgamato che faceva il pony express la...
questo uccide la famiglia, talmente scemo da organizzarsi la fuga, talmente scemo da trovarsi un lavoro, talmente scemo da rifarsi una vita e talmente scemo da farsi beccare solo 10 anni dopo il fatto.
e ma dura lex se dex o come caz se scriv.
1....
2....
3....
Se uccidi tutti i tuoi parenti in un raggio di parentela abbastanza ampio non hai nessuno che puo' chiedere che ti venga tolta l'eredità , credo funzioni più o meno così.Soprattutto lo spero visto che lo progetto da tempo![]()
And many more lol
No dai non mi dite ste cose che mi gira troppo il cazzo...davvero? QQ
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
comunque questo qui non è stato condannato perché considerato incapace di intendere e di volere, quindi eredita.
Last edited by Gil-galad; 29th May 2008 at 17:58.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022